Zach Braff, al debutto con "Alex, Inc" su ABC, ha rivelato che sta pensando di riportare in tv la mitica serie Scrubs (ma in un nuovo formato)
Scrubs potrebbe tornare in tv. Lo ha confessato Zach Braff nel corso di un’intervista a Variety. L’attore e regista statunitense si prepara al debutto di Alex, Inc, la sua nuova comedy che esordirà il 28 marzo negli Stati Uniti su ABC. Per presentare questa sitcom in dieci episodi che sembra promettere grandi risate, Braff ha anticipato che gli piacerebbe portare nel cast qualche faccia conosciuta proveniente direttamente dal team dei “medici ai primi ferri”. Ma non solo. In pieno trend revival, Zach ha anche rivelato che il suo sogno è riprendere in mano le esilaranti storie dei medici dell’ospedale Sacro Cuore.
Scrubs: cast pronto al ritorno?
“Di Scrubs potremmo fare un tv movie – ci fantastichiamo spesso su”, ha confessato Braff. “Stiamo tutti facendo tante cose diverse che amiamo, quindi l’idea di tornare indietro e firmare un lungo contratto per fare anni e anni di Scrubs non ci interessa. Quello che è più realistico e che a me e Bill (Lawrence, il creatore della serie, ndr), che siamo molto vicini, fa spesso ridere è pensare ad un film di due ore: come hanno fatto con Psych”.
Il riferimento è al detective comedy-drama di Steve Franks, che dopo la fine dell’ottava stagione ha mutato pelle con Psych: The Movie, andato in onda nel dicembre 2017 su USA Network.
Zach Braff: Alex, Inc è il futuro (con un occhio al passato…)
La posse di Scrubs potrebbe tornare in Alex, Inc, ha aggiunto Braff. A patto, ovviamente, che ABC rinnovi la serie per una seconda stagione. Ispirato al podcast StartUp di Alex Blumberg e firmato dal produttore di Scrubs Matt Tarses, Alex, Inc racconta la storia di Alex Schuman, brillante giornalista radiofonico, marito e padre di due bambini che decide di lasciare la compagnia per cui lavora e mettersi in proprio. Presto l’uomo scoprirà quanto sia difficile sopravvivere con una concorrenza spietata.
Fonte foto: https://www.instagram.com/alexinc_abc/