La CBS rinnova due serie TV per la seconda stagione: S.W.A.T. e SEAL Team

Non solo in America, S.W.A.T. sta avendo un grande successo anche in Italia: ecco perché la CBS ha deciso di rinnovarla insieme a SEAL Swat

Tra le migliori serie TV arrivate in Italia in questo 2018 c'è sicuramente S.W.A.T.. Lo show che racconta le indagine di Hondo e della sua squadra speciale della polizia di Los Angeles è trasmessa su Rai 2, negli Stati Uniti invece è prodotta dalla CBS. Sia da una parte che dall'altra dell'oceano S.W.A.T. sta avendo un grande successo, tanto che l'emittente televisiva statunintese ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione. Ma questa non è l'unica novità: a essere rinnovata per una seconda stagione è anche SEAL Team, altra serie TV che in America sta avendo un grande seguito ma che sulle reti televisive italiane non è ancora arrivata.

SEAL Team e S.W.A.T.: serie TV rinnovate per la seconda stagione

La notizia dei rinnovi per una seconda stagione di S.W.A.T. e di SEAL Team è stata data da Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment: "Questi elettrizzanti nuovi drama - ha dichiarato - sono stati un'aggiunta sensazionale alla nostra programmazione, toccando tutte le note giuste dal punto di vista creativo e connettendosi concretamente con il nostro pubblico". Kelly Kahl ha poi spiegato come queste due serie TV si siano rivelate un vero successo negli Stati Uniti raggiungendo ottimi spicchi di ascolti: "SEAL Team ha rafforzato l'offerta del mercoledì, vincendo regolarmente nella sua fascia oraria con oltre 10 milioni di spettatori e permettendoci di creare una serata ancora più forte, mentre S.W.A.T. ha migliorato lo slot delle 22:00 del giovedì di oltre 2,5 milioni di spettatori rispetto alla scorsa stagione. Inoltre, entrambi sono tra i migliori performer sulle nostre piattaforme digitali".

SEAL Team e S.W.A.T.: i cast

Da parte di Kelly Kahl non potevano poi mancavare i complimenti al cast e ai registi delle due serie TV: "Ci congratuliamo con il cast e i produttori di talento per una stagione fantastica, in attesa del loro ritorno la prossima". Tra i protagonisti di S.W.A.T. ci sono Shermar Moore, Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington e Lina Esco. In SEAL Team i protagonisti sono invece interpretati da David Boreanaz, Max Thierot, Jessica Paré e A. J. Buckley.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/SWATCBS/?ref=br_rs