Selena Gomez parla della seconda stagione di Tredici: ecco cosa vedremo

Il successo mondiale della serie tv sul bullismo avrà una seconda stagione: ecco cosa ha svelato Selena Gomez.

Ormai è un dato di fatto che la serie tv Tredici su Netflix sia riuscita a catturare l'attenzione degli spettatori di tutto il pianeta. La tragedia di Hannah Baker, un'adolescente che decide di commettere suicidio e lasciare tredici audiocassette per spiegare la sua drammatica scelta, ha commosso e sconvolto il pubblico. L'attrice e cantante Selena Gomez, che è la produttrice di questa serie tv, ha finalmente detto qualcosa di più circa l'attesa seconda stagione di Tredici. Netflix ha difatti ordinato altri tredici episodi, che vedremo nel 2018.

Selena Gomez e la seconda stagione di Tredici

Selena Gomez, produttrice di Tredici - 13 Reasons Why (tratta dall'omonimo romanzo dello scrittore statunitense  Jay Asher) è stata intervistata Movin 92.5, una emittente radiofonica di Seattle. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito:

Sono così emozionata per la stagione numero due. Penso che sarà talmente eccitante perché sai, non mi aspettavo che la prima suscitasse quelle reazioni. Era incredibile, ed era complicato, e c'era molte questioni da affrontare, e capivo cosa significava. Credo che per la seconda stagione andremo a sviluppare di più alcune di queste domande, le storie e la loro risoluzione, ovvero ciò che alcuni di questi ragazzi hanno attraversato e stanno attraversando. Quindi è emozionante.

La Gomez non si "limita" solo a produrre la serie, ma lavora attivamente anche alla creazione degli episodi, lavorando a stretto contatto con gli sceneggiatori:

Sono rimasta nella stanza degli sceneggiatori, l'altro giorno, e stanno lavorando così duramente insieme. Ero seduta al tavolo, ed ero tipo: "Aspetta, cosa è successo?!" Quasi li mandavo fuori di testa. Sono così emozionata. Sarà una grande stagione.

E c'è da crederle sulla parola! Tredici, che viene trasmessa su Netflix, è interpretata da Dylan Minnette, Katherine Langford, Kate Walsh, Brian d’Arcy James, Derek Luke, Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro, Miles Heizer e Tommy Dorfman.