Serie tv, ecco quelle che vedremo a settembre: da Narcos 3 a The Big Bang Theory

Ecco le novità del mese di settembre: torna Sheldon (anche in versione "Young"), spazio al revival di Will & Grace e Grey's Anatomy

Quest'anno l'estate non è stata affatto povera di serie tv, dato che tra un cocktail sulla spiaggia e una tintarella c'è stato spazio per parlare (e guardare) di Game of Thrones. La serie targata Hbo si è conclusa lo scorso fine settimana, mentre da oggi ricomincia ufficialmente la stagione autunnale delle serie tv. Il 1 settembre è stato il giorno della terza stagione di Narcos: in onda su Netflix che come di consueto rilascia l'intero pacchetto, tutto insieme. Il 25 settembre, invece, un'altra attesa serie tv, in questo caso in onda sul canale americano Cbs, e cioè The Big Bang Theory: a differenza di Netflix, in questo caso gli appassionati delle vicende di Sheldon gusteranno una puntata a settimana. A proposito del protagonista, il 25 settembre partirà anche l'atteso spin-off, Young Sheldon, in onda alle 20:30, mezz'ora dopo la serie "madre". 

Grey's Anatomy 14: il 28 settembre la premiere

Torneranno sul piccolo schermo le vicende di Meredith e degli altri medici di Seattle di Grey's Anatomy. La serie tv di Shonda Rhimes è arrivata alla quattordicesima stagione e il debutto è previsto per il 28 settembre alle ore 20 sul canale Abc (gli italiani dovranno invece aspettare ancora). La premiere della stagione sarà un grande regalo ai fan, dato che durerà ben 2 ore. Serie tv che sugli schermi americani sarà dunque in competizione (ma solo nel caso della prima puntata, molto lunga) con il revival di Will & Grace, sul canale Nbc dalle ore 21. 

Inhumans, Marvel lancia la nuova serie tv

A proposito di novità, attesa per un nuovo prodtto come Inhumans, che sarà trasmesso per la prima volta sul canale Abc. Come nel caso di Grey's Anatomy la prima puntata avrà la durata di due ore. Questa la trama della serie tv targata Marvel:  Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene mandata in frantumi da un colpo militare, i protagonisti riescono a mala pena a fuggire nelle isole Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l'umanità intorno a loro potrebbero essere utili non solo a salvare se stessi, ma persino la stessa Terra.