Novità dal Comic-Con di San Diego anche per la serie tv Marvel Inhumans: lo show prodotto da Abc e Marvel Television vedrà sul piccolo schermo la storia degli Inumani e del suo sovrano, Black Bolt. A San Diego è stato svelato finalmente il primo trailer della serie tv: c'è grande attesa per la trasposizione televisiva della storia già raccontata dai fumetti. Gli Inumani sono una razza creata da alcuni esperimenti fatti sui Kree. L'idea era quella di utilizzare gli Inumani come servizio per il governo: chi li ha progettati non ha però fatto i conti con l'organizzazione segreta che col passare del tempo ha visto gli Inumani aiutare gli eori Marvel.
Inhumans, serie tv Marvel: debutto ad ottobre
Nei fumetti gli Inumani sono comparsi nel 1965, ideati da Stan Lee Jack Kirby, mentre in tv i personaggi sono comparsi, introdotti dunque ne Marvel Cinematic Universe grazie ad Agents of S.H.I.E.L.D. Sembrava che gli Inumani potessero dare vita ad un film per il cinema, invece il progetto è poi diventato quello della serie tv. Nel cast di Inhumans Iwan Rheon nel ruolo di Maximus, Serinda Swan nel ruolo di Medusa, Eme Ikwuakor nel ruolo di Gorgon e Mike Moh nel ruolo di Triton, Anson Mount in quelli di Freccia Nera. La serie televisiva arriverà in Italia ad ottobre.
Questo il trailer diffuso al Comic-Con:
The Inhumans, la trama della serie tv
Questa la sinossi diffusa dalla Marvel, a pochi mesi dall'arrivo della serie tv sul piccolo schermo: Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene mandata in frantumi da un colpo militare, i protagonisti riescono a mala pena a fuggire nelle isole Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l'umanità intorno a loro potrebbero essere utili non solo a salvare se stessi, ma persino la stessa Terra.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV