Serie tv: 5 cattivi ragazzi delle serie tv che vi hanno fatto innamorare

Bello e dannato è più attraente di bello e dolce? Un po' come nel caso del pungolo e della Principessa Aurora, noi ragazze siamo sempre attirate dai cattivi ragazzi: se c'è da scegliere i bad boy vincono sempre

Chi è cresciuto vedendo puntate su puntate di Beverly Hills 90210 ha vissuto, almeno una volta nella vita, quel fatidico momento in cui bisognava fare una scelta: Brandon walsh o Dylan McCay? Che altrimenti significava: “Desideri un fidanzato sereno, con una famiglia equilibrata e di cui potersi fidare al 100%? Oppure uno disadattato, a cui non affideresti nemmeno 1 euro e diciamocelo anche un po' stronzo? La risposta nel 99% dei casi era la seconda, ovvero Dylan McCay personaggio delle serie tv bad boy per eccellenza che, nonostante l'altissima fronte di Luke Perry, l'attore che lo ha impersonificato sul piccolo schermo, ha fatto litigare Brenda e Kelly che se lo sono conteso per puntate e puntate. Ma Dylan ha fatto innamorare anche noi telespettatrici e non è l'unico, perchè ci sono tanti altri bad boy delle serie tv che ci hanno rapito il cuore, eccone 5...

Dawson’s Creek: Pacy Witter

Rimanendo fra le teen series di fine anni '90, troviamo un altro personaggio che entra di diritto fra i bad boy che hanno abitato i sogni delle adolescenti. Peacy Witter di Dawson's Creek era quello frustrato, instabile, molto simpatico e spesso nei guai, non come il protagonista Dawson, il tipico ragazzo americano con un sogno nel cassetto, positivo, bravo a scuola, non sempre allegro, ma uno di quelli di cui puoi fidarti. Ad essere indecisa su chi scegliere fra i due c'era Joey e chi ha visto la serie sa com'è andata a finire... e voi chi avreste scelto? Pacey Witter era interpretato da Joshua Jackson.

Teen Wolf: Derek Hale

Bello, atletico e dannatamente romantico. Questa descrizione risponde al nome di Derek Hale, il licantropo di Teen Wolf interpretato da Tyler Hoechlin. E' un uomo lupo fin dalla nascita, fa parte della famiglia Hale, lupi mannari storici di Beacon Hills ed ha una storia realizzata proprio per far innamorare tutte di lui. Derek uccide suo zio per essere un lupo Alpha, ma rinuncerà a questo potere per salvare sua sorella Cora. In più per un periodo è dovuto sopravvivere senza i poteri dei licantropi, dimostrando tutta la sua forza fisica e mentale. In fin dei conti ha una scorza dura, può essere molto spaventoso, ma è un bravo ragazzo.

Kevin Volchock: The OC

C'era Ryan, il protagonista, c'era Seth, il nerd, e poi ad un certo punto è arrivato lui, Kevin Volchok, un disadattato. Bello, ma decisamente fuori di testa, questo bad boy interpretato da Cam Gigandet, ha fatto perdere la testa a Marissa, altro personaggio del teen drama The OC. Peccato che la loro storia d'amore non sia andata a finire bene e chi ha visto la serie sa di quale tragico epilogo stiamo parlando. Kevin Volchok rappresenta il cattivo ragazzo per eccellenza, quello che mentre sta con te sta con altre, quello che ad un certo fa del ghosting, quello che vorrebbe cambiare ma proprio non riesce. Bello e dall'atteggiamento strafottente, ha un fascino a cui difficilmente si può resistere.

Eric Northman di True Blood

Pallido, biondo, occhi azzurri e assetato di sangue. Non c'è storia fra i belli di True Blood, il vampiro Eric Northman interpretato da Alexander Skarsgard vince su tutti. Questo personaggio ha origini vichinghe, è nato nell’anno 9oo in Svezia ed è stato trasformato in vampiro nel 930 ed è il più potente e antico vampiro dell’Area 5 della Louisiana,. Per gli anni che ha, il bell'Erik si porta giovanile. Ha un fare algido, non è per niente altruista, a volte è anche irritante, ma soprattutto vuol fare festa al Fangtasia per tutta la vita. Insomma, un tipo con cui è meglio non fare progetti per il futuro. Quante volte avreste voluto fare una telefonata a Sookie per dirle di lasciar perdere Bill e iniziare a frequentare il succhiasangue dallo sguardo glaciale?

Jaime Lannister de Il Trono di Spade

Chiude questa cinquina di bad boy delle serie tv il bellissimo e a volte cattivissimo Jaime Lannister, interpretato dall'attore danese Nikolaj Coster-Waldau nella serie tv fenomeno Game of Thrones. Lui è il figlio prediletto del grande Lord Tywin Lannister di Castelgranito, primo cavaliere dei vari Re che si succedono sul trono di spade. Jaime ha un rapporto complicatissimo con la sorella gemella Cercei, ancora più perfida di lui e forse fonte della cattiveria di colui che è noto anche come Lo Sterminatore di Re, e un intenso rapporto di amicizia con Lady Brienne. All'inizio di Game of Thrones James si macchia di azioni deplorevoli, ma andando avanti nella serie riuscirà a farsi amare: oltre ad essere bellissimo presto mostrerà un fare da vero cavaliere d'altri tempi.

Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/BeverlyHills90210TV/

Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/GameOfThrones/

Fonte foto copertina: www.facebook.com/pg/TrueBlood/