Nella vita di Charlize Theron c'è un nuovo uomo. Dopo la rottura con Sean Penn, un'intensa storia d'amore finita a giugno del 2015, la diva sudafricana è rimasta single per un bel po' di tempo. Sembra che ora abbia ritrovato l'amore e sempre di attore si tratta: il nome del nuovo fidanzato di Charlize Theron è Alexander Skarsgard. I due avevano già avuto un flirt nel 2012 e ora avrebbero ripreso la relazione dopo un incontro di lavoro. I due infatti si sarebbero ritrovati sul set cinematografico di Flarsky, una commedia politica che vedremo a febbraio 2019. In questa occasione i due neopiccioncini hanno condiviso il set per la prima volta. Una fonte ha rivelato alla stampa americana “Stanno mantenendo la storia il più privata possibile, ma è difficile nascondersi”.
Charlize Theron: ha fatto lei la prima mossa con Alexander Skarsgard
Stando a quando dice questa fonte sarebbe stata l'attrice di Mad max fury road a fare la prima mossa. L'iniziativa l'aveva presa Charlize Theron anche nel 2012, quando i due divi si erano ferquentati per qualche mese alla luce de sole: la coppia non si era nascosta, ma allo stesso tempo non aveva dato spiegazioni sulla loro frequentazione. “Sono entrambi persone molto schiette. Lei ha uno strano senso dell’umorismo che lui adora. Alexander è un bravo ragazzo, serio e riflessivo e a lei questo piace molto. È anche colto, ama i classici e guardare i film, proprio come lei”. Per chi non lo conoscesse, Alexander Skarsgard è figlio d'arte (il papà è l'attore Stellan Skarsgard), di nazionalità svedese e divenuto famoso grazie al ruolo del vampiro Erik nella serie tv True blood. E' stato Tarzan al cinema ed è reduce dai successi ai Golden Globes, agli Emmy e ai Sag Awards per il suo ruolo in Big Little Lies accanto a Nicole Kidman.
Charlize Theron: mamma single e attrice premio Oscar
Nonostante la storia d'amore sia ufficializzata, questa fonte misteriosa ha anche dichiarato che Charlize Theron va con i piedi di piombo, quando sente che una relazione inizia ad essere seria. L'attrice ha delle responsabilità verso i suoi due bambini ancora piccoli, Jackson che ha 6 anni, e August, quasi due, adottati da single quando erano ancora neonati. Prima di vedere sul grande schermo il film (Flarsky) che fu galeotto per l'amore fra Charlize Theron e Alexander Skarsgård, troveremo l'attrice premio Oscar per Monster nei cinema il 28 luglio con Tully, storia di una madre esausta e di una tata speciale, mentre ritroveremo Skarsgård nel thriller Hold the dark, la cui uscita è prevista, ameno negli Stati Uniti, per la fine dell’anno.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV