Marvel Cinematic Universe: Kevin Feige svela alcune anticipazioni sulle serie TV

La Marvel sta per lanciare le serie TV sui propri supereroi del MCU: Kevin Feige ha svelato alcune anticipazioni proprio a riguardo di questi show

I milioni di fan dei supereroi della Marvel da diverso tempo sono in trepida attesa, oltre che dell'uscita nei cinema dei nuovi film del Marvel Cinematic Universe, anche delle serie TV che saranno prodotte dalla Disney e trasmessa sulla nuova piattaforma streaming della casa di Torpolino: Disney +. Nelle scorse ore Kevin Feige, il presidente del Marvel Studios, aveva spiegato di come le serie TV saranno legate ai film del MCU, ora ha invece rilasciato una lunga intervista in cui svela alcune anticipazioni proprio a riguardo di tutti gli show che arriveranno su Disney +. 

Marvel, le serie TV: le anticipazioni di Kevin Feige

"Saranno proprietà del Marvel Cinematic Universe. A volte, come Capitan Marvel, si svolgeranno prima degli eventi del presente, a volte in contemporanea. Ma qualunque cosa accada in questi show e con questi personaggi che abbiamo visto nei film, si tratterà di eventi che comporteranno delle trasformazioni" ha annunciato Kevin Feige come riporta il portale d'informazione americano Slash Film.

"Non parlo necessariamente di Loki, ma ci saranno delle trasformazioni nel corso delle serie che si rifletteranno nelle loro successive apparizioni nei film - ha poi continuato il presidente dei Marvel Studios - Stiamo sviluppando una narrazione nel lungo periodo per Disney+ nello stesso momento in cui stiamo creando il MCU che arriverà dopo Avengers: Endgame. Siamo stati capaci di fare qualcosa che non avevamo mai fatto prima, ciò collegarli fin dall’inizio, fin dalla radice".

Marvel Cinematic Universe: che succeso per i superoeri!

Le serie TV del Marvel Cinematic Universe già annunciate sono quelle che avranno come protagonisti Loki, Soldando d'Inverno, Hawkeye, Scarlet Witch, Visione e Falcon. 

Sempre riguardo a queste serie TV, Kevin Feige ha aggiunto: "È molto emozionante essere già oltre i dieci anni nel MCU e avere tutta una nuova sezione per raccontare storie, con personaggi nuovi o già utilizzati. E potremo realizzare prodotti che somigliano a action movie degli anni ’90, thriller politici, film di rapine. Ne parliamo di continuo, e ora possiamo giocare con un medium ancora di più con archi su più episodi". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Marvelitaly/