Tra le serie TV più attese del prossimo futuro ci sono senza dubbio quelle che la Disney realizzerà per la propria nuova piattaforma streaming, Disney +, riguardanti i supereroi della Marvel. Una di questa sarà basata su Loki, il fratello di Thor, interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Tom Hiddleston. L'attore inglese è stato tra gli ospiti dell'ACE Comic Con ed è stato interrogato proprio sulla serie TV che vedrà protagonista il suo personaggio. "Penso di aver pubblicato qualcosa sui social a riguardo. È molto emozionante. Non posso dire molto in merito - ha dichiarato Tom Hiddleston, aggiungendo poi scherzosamente - ho paura".
Loki, la serie TV su Disney +
Il riferimento fatto dall'attore inglese è a un suo tweet degli scorsi mesi in cui annunciava la serie TV della Disney sul suo Loki. "Loki. Molte storie da raccontare. Molti dispetti da fare. Altro ancora" aveva cinguettato Tom Hiddleston, che all'ACE Comic Con, in Arizona, non ha voluto sbottonarsi ulterioriormente sul futuro della serie TV.
Non resta quindi che aspettare che la serie TV arrivi su Disney + per scoprire cosa la Marvel e la Disney avranno pensato per quello che è uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe.
Le serie TV della Marvel su Disney +
Quella su Loki non sarà l'unica serie TV che Disney + trasmetterà tratta dai film del Marvel Cinematic Universe, la casa di produzione di Topolino ne realizzerà infatti anche molte altre: già annunciate quelle su Scarlet Witch, Clint Barton alias Hawkeye (Occhio di Falco), Falcon e Bucky Barnes, ovvero il Soldato d'Inverno.
Negli scorsi mesi si è anche sparsa la notizia di un altro presunto progetto televisivo della Marvel, ovvero una serie TV su Nick Fury La Marvel ha però successivamente smentito la notizia
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Marvelitaly/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV