Courteney Cox è una delle grandi novità nel cast della nona stagione di Shameless
C'è un'importante novità per quanto riguarda la nona attesissima stagione di Shameless: nel cast della serie TV con protagonista la famiglia Gallagher c'è anche Courteney Cox. Sì, proprio l'indementicabile Monica Geller di Friends (una delle sit-com più amate della storia della televisione). Secondo quanto riportato da Variety, Courteney Cox interpreterà il ruolo di Jen Wagner, una famosa attrice alla quale Lip farà da sponsor e che trascinerà il ragazzo alla disperata e rocambolesca ricerca di un cocktail per tutti i bar di Chicago.
Shameless 9: nel cast due novità
La stagione 9 di Shameless debutterà negli schermi televisivi degli Stati Uniti il prossimo 9 settembre (non è ancora nota la data di uscita in Italia del nuovo ciclo di episodi) e sarà composta da due episodi in più rispetto alle precedenti. L'ingresso nel cast di Courteney Cox non sarà l'unica novità per quanto riguarda gli attori presenti nei nuovi episodi.
In Shameless 9 c'è infatti anche un'altra new entry, si tratta di Katey Sagal. L'attrice impersonerà il ruolo di Ingrid Jones, una donna psicopatica della quale Frank Gallagher si invaghirà dopo un fortuito incontro al pronto soccorso.
Katey Segal e Courteney Cox: i film
Come detto in precedenza, Courteney Cox è nota soprattutto per il ruolo di Monica Geller in Friends, l'attrice però è conociuta anche per essere a protagonita della fortunata saga cinematografica Scream. In televisione è stata anche la protagonita di Cougar Town ed è apparsa in alcuni epiodi di Scrubs - Medici ai primi ferri.
Katey Sagal, che nella versione originale di Futurama è colei che da la voce al personaggio di Leela, è stata una delle protagoniste della serie TV Sons of Anarchy e ha recitato in alcuni episodi di serie di successo come Lost, Brooklyn Nine-Nine, The Big Bang Theory e Thi Is Us.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=L75hdqt98nw