Friends è stata una delle serie TV più amate e seguiti degli anni '90 e i primi anni 2000, persino le repliche che ancora oggi vengono riproposte riescono ad attirare davanti alla televisione numerosi spettatori di ogni età. Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross sono ancora gli amici che generazioni di spettatori di tutto il mondo avrebbero voluto avere; per questo motivo le dichiarazioni rilasciate da Jennifer Aniston circa un possibile ritorno di Friends non possono che scaldare i cuori dei tanti fan che per dieci stagioni hanno seguito tutte le avventure e le gag dei protagonisti della celebre sit-com.
Friends: la serie TV potrebbe tornare
In un'intervista rilasciata a InStyle, Jennifer Aniston ha rivelato di aver parlato con le colleghe Courteney Cox e Lisa Kudrow di un possibile ritorno di Friends. "Prima che lo show terminasse, molti si sono chiesti se saremmo tornati. Io, Courteney Cox e Lisa Kudrow ne stiamo parlando. Io ho detto che sarebbe fantastico. È stato davvero il più bel lavoro che abbia mai avuto".
"Molti show sono tornati come reboot avendo successo - ha poi continuato l'attrice - non so che aspetto avremmo noi oggi". E i protagonisti maschili di Friends cosa ne pensano di un ritorno della serie TV? "So che Matt LeBlanc non vuole più ricevere quella domanda, ma potremo provare a parlargli" ha continuanto Jennifer Aniston.
Friends: il cast
Jennifer Aniston è certamente l'attrice che più ha avuto successo dopo la fine di Friends e molti suoi film, come ad esempio Una settimana da Dio, ...e alla fine arriva Polly, Io & Marley, Come ammazzare il capo... e vivere felici, sono diventati campioni d'incassi, venendo visti da milioni di spettatori nei cinema di tutto il mondo.
Oltre che da Jennifer Aniston, il cast storico di Friends era composto anche dalle già citate Courteney Cox e Lisa Kudrow, oltre che da Matt LeBlanc che, dal 2004 al 2006, è stato protagonista di uno spin-off di Friends incentrato proprio sul suo personaggio e intitolato Joey. Il cast era poi completato da Matthew Perry e da Davis Schwimmer.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV