She-Ra and the Princesses of Power: ecco il reboot Netflix dello spin-off di He-Man

Netflix ha diffuso le prime immagini della serie animata ispirata alla principessa del potere, cult anni '80 dei Masters of the Universe

Netflix ha diffuso le prime immagini di She-Ra and the Princesses of Power, reboot della serie animata She-Ra, la principessa del potere. Il cartoon, spin-off di He-Man e rifacimento del cult anni '80 dei Masters of the Universe, è stato realizzato dalla piattaforma streaming con DreamWorks Animation e debutterà su Netflix il 16 novembre. Il restyling della sorella gemella di He-Man, la potente eroina che guida la Grande ribellione contro la tirannia di Hordak, è stato affidato a Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) e al produttore esecutivo Chuck Austen (I Croods: Le origini, Steven Universe).

She-Ra, Netflix rilancia la sorella gemella di He-Man

She-Ra racconterà ancora una volta la storia di Adora, un'orfana rapita e cresciuta da Hordak, il perfido tiranno che ha conquistato con la forza il pacifico mondo di Etheria. Quando scopre una spada magica capace di trasformarla in principessa guerriera, Adora diventa She-Ra e si unisce alla Ribellione, formando un gruppo di principesse magiche con Glimmer, Bow e Catra, pronte a combattere gli Horde finché il pianeta non sarà liberato. Nella versione originale, She-Ra è doppiata da Aimee Carrero (Young & Hungry - Cuori in cucina), Glimmer da Karen Fukuhara (Suicide Squad), Bow da Marcus Scribner (black-ish) e Catra da AJ Michalka (The Goldbergs). Nel corso degli episodi, ci saranno anche le voci guest di Sandra Oh, Lorraine Toussaint e Lauren Ash.

She-Ra la principessa del potere: al via il 16 novembre

La nuova versione di She-Ra appare molto diversa nel tratto e nel character design dalla serie anni '80 con cui molte persone sono cresciute. L’obiettivo di Stevenson e Austen è aggiornare lo spirito della mitica principessa guerriera con una rilettura per le giovani donne di oggi. Insieme a Disincanto, la nuova avventura animata del creatore de I Simpson Matt Groening (disponibile a partire dal 17 agosto), She-Ra and the Princesses of Power è uno dei progetti animati più attesi in arrivo su Netflix.

Fonte foto: https://twitter.com/RottenTomatoes