In Virginia stanno iniziando le riprese del nuovo spinoff di The Walking Dead: il titolo della serie TV potrebbe essere Monument
Il prossimo autunno in TV arriveranno gli episodi della stagione 10 di The Walking Dead, ad agosto debutterano quelli della stagione 5 dello spinoff Fear The Walking Dead (almeno per quanto riguarda la programmazione in Italia, negli Stati Uniti la stagione è già arrivata a metà), nel 2020 sarà invece possibile vedere il secondo spinoff tratta dalla celebre serie TV: al momento, in Virginia, stanno per inizare le riprese. Della nuova serie TV tratta da The Walking Dead non si sa ancora molto, ma direttamente dal set negli Stati Uniti sono ora arrivate le prime anticipazioni, innanzi tutto è trapelato quello che potrebbe essere il titolo: Monument.
Monument, lo spinoff di The Walking Dead: le anticipazioni
Il titolo Monument non è ancora certo, intanto però AMC ha già diffuso la sinossi ufficiale della serie TV spinoff di The Walking Dead. Eccola: "Questa serie seguirà le orme del famoso programma AMC The Walking Dead. Alcune delle riprese avverranno lungo Hopewell Street tra East Poythress a East Cawson".
"Il team di produzione inizierà a vestire e decorare la strada martedì 30 luglio e il set verrà rimosso entro giovedì 15 agosto, la scena sarà caratterizzata da un incidente aereo e il team di produzione porterà una fusoliera 737 che sarà sistemata dall’altra parte di Hopewell Street per preparare la scena dell’incidente aereo” conclude il comunicato stampa.
Fear The Walking Dead 5: l'uscita dello spinoff
Come detto in precedenza, quest'estate in Italia arriveranno gli episodi della stagione 5 di Fear The Walking Dead, quello che in attesa di Monument è al momento l'unico spinoff di The Walking Dead. Le varie puntate, sedici in totale, saranno trasmesse come al solito da MTV a partire da domenica 4 agosto. Stando alle prime anticipazioni dobbiamo aspettarci molte sorprese.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/