Il prossimo 4 agosto su MTV andrà in onda la prima puntata della quinta stagione di Fear The Walking Dead. Negli Stati Uniti, invece, la celebre serie TV spinoff di The Walking Dead è in onda da diverso tempo, tanto da essere arrivata alla consueta pausa di metà stagione. Una pausa breve, considerato che l'ottavo episodio è stato trasmesso da AMC il 21 luglio e il nono andrà in onda l'11 agosto. Ospiti al Comic-Con di San Diego 2019, i due showrunner della serie TV, Andrew Chambliss e Ian Goldberg, hanno ora svelato qualche anticipazioni riguardo al finale di Fear The Walking Dead 5.
Fear The Walking Dead 5: le anticipazioni di Andrew Chambliss
Stando a quanto ha raccontato Andrew Chambliss dovremmo aspettarci dei grandi cambiamenti nel finale di Fear The Walking Dead 5. "Il mondo si espanderà e quando arriveremo alla fine della stagione, questo scuoterà fino in fondo l'intero gruppo e cambierà davvero la serie in un modo che ci proietterà verso la sesta stagione, in un modo davvero grandioso" ha raccontato lo showrunner.
"Ci impegniamo costantemente per cambiare e reinventare Fear The Walikng Dead. Così, non appena tutti pensano di aver capito cosa stiamo facendo, cambiamo le carte in tavola. Continuerà così per tutta la quinta stagione, e alla fine ci sarà davvero un grosso cambiamento" ha poi continuato sempre Andrew Chambliss dal Comic-Con di San Diego.
Fear The Walking Dead 5: le anticipazioni di Ian Goldberg
"Vediamo davvero la stagione 5 come una grande storia epica, ma come vedrete se continuerete a guardare, tutto si sviluppa verso un finale che imposta il carattere di quella che sarà la sesta stagione, e che stiamo pianificando già da un po'" ha poi aggiunto l'altro showrunner di Fear The Walking Dead, Ian Goldberg.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/FearTWD/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV