'Star Trek: Discovery 2', ecco le prime foto di Spock e Number One

Ecco le prime immagini che mostrano Spock e Number One e il relativo look in Star Trek: Discovery che arriva alla sua seconda stagione.

Star Trek: Discovery 2 non sarà disponibile fino al prossimo gennaio, ma ciò non ha impedito a CBS All Access di rilasciare un nuovo trailer e foto e rivelare la data ufficiale della premiere lo scorso fine settimana. Il primo trailer della seconda stagione di Star Trek: Discovery ha debuttato al Comic-Con di New York. Il nuovo filmato mostra tanta azione, ma la rivelazione più grande è arrivata alla fine: l'incontro del nuovo giovane Spock! Ethan Peck interpreta l'ibrido umano/vulcaniano e il trailer ci ha permesso di dare un primo sguardo al personaggio, del quale abbiamo anche una nuova immagine insieme a quella che ci mostra Number One. 

Star Trek: Discovery seconda stagione: ecco il giovane Spock e Number One

Ma cos'è quella folta barba che si adagia sul viso del giovane Spock? Forse si è dimenticato del rasoio? A parte gli scherzi, non è che dietro questo aspetto villoso, si nasconde un significato più profondo? Sicuramente, su questo aspetto, nei prossimi mesi e, fino all'uscita della seconda stagione, emergeranno diverse speculazioni.

Ecco la foto del giovane Spock:

Il nuovo trailer include anche la malvagia Mirror Universe (Michelle Yeoh), Philippa Georgiou, Michael Burnham di Sonequa Martin-Green , sua madre adottiva Amanda Greyson (Mia Kirshner) e una rapida occhiata a Number One, interpretata da Rebecca Romijn (prima interpretata da Majel Barrett), che vi mostriamo nella seguente immagine:


Number One era un personaggio dell'episodio pilota del 1966 di Star Trek , che era la seconda - in comando - del capitano Pike sulla USS Enterprise. Il ruolo è stato originariamente interpretato da Majel Barrett-Roddeberry, moglie del creatore di Star Trek, Gene Roddeberry.

Star Trek: Discovery seconda serie, la data di uscita

Come ha sottolineato il presidente di CBS Interactive Marc DeBevoise in un comunicato in merito alla prima stagione:

In soli sei episodi, Star Trek: Discovery ha incrementato il numero di abbonati, conquistato la critica e l'interesse del pubblico di tutto il mondo.

Questa serie ha un team creativo e un cast eccezionali i quali hanno dato dimostrazione della loro capacità di portare avanti l'eredità di Star Trek. Siamo assolutamente orgogliosi di ciò che hanno fatto ed entusiasti di dare ai fan una seconda stagione di questa serie straordinaria.

Star Trek: Discovery ritorna con la seconda stagione il 17 gennaio 2019

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarTrekNetflix/