Il Comic-Con è sempre una grande occasione per pubblicizzare i film e le serie TV basate sui supereroi dei fumetti o comunque prodotto di fantascienza e fantasy. È così che la CBS dopo aver rilasciato negli scorsi mesi al Comic-Con di San Diego un primo trailer della stagione 2 di Star Treck: Discovery, ora al Comic-Con di New York ha mostrato e diffuso un nuovo video promozionale sulla serie TV. Nella clip, che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo, è presente anche il più amato e celebre personaggio del mondo di Star Treck: il dottor Spock.
Star Treck: Discovery 2, l'uscita nel 2019
Gli episodi che compongono la stagione 2 di Star Treck: Discovery non arriveranno in televisione, né negli Stati Uniti su CBS né in Italia su Netflix, prima del 2019: se dall'altra parte dell'Oceano è già nota la data di uscita ufficiale, ovvero quella 17 gennaio, per quanto riguarda il nostro Paese si attende ancora una data ufficiale ma, con ogni probabilità, il giorno del debutto sarà il 18 gennaio.
D'altronde anche per quanto riguarda la prima stagione di Star Treck: Discovery, trasmessa tra il settembre 2017 e il febbraio 2018, i fan italiani hanno dovuto aspettare solamente qualche ora in più rispetto a quelli americani prima di poter vedere i vari episodi trasmessi, una alla volta, da Netflix.
Star Treck: Discovery 2: il trailer
Come detto in precedenza, uno dei protagonisti di questo nuovo trailer di Star Treck: Discovery 2 è il dottor Spock, interpretato da Ethan Peck, che ha raccolto così l'eredità dell'indimenticato e indimenticabile Leonard Nimoy nella serie originale. "Da bambino, avevo continuamente la stessa visione. Adesso so cosa significa e dove deve condurmi" si può sentire dire al vulcaniano nella clip. Ecco il nuovo trailer di Star Treck: Discovery 2.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StarTrekNetflix/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV