Star Wars: Jon Favreu svela il titolo della serie tv e...anche il protagonista?

Il regista e mente creativa della serie tv live-action di Star Wars ha svelato il titolo e di cosa parlerà lo show. Un personaggio molto conosciuto sarà il protagonista?

Il franchise di Star Wars è in continua espansione: tra l'altro la galassia lontana non può che essere sconfinata. Jon Favreau, il regista di Iron Man per intenderci, è stato nominato dai vertici Disney per sviluppare una serie tv live-action legata al mondo creato da George Lucas, e ora ci fa sapere anche il titolo e di cosa parlerà il suo nuovo lavoro sul proprio profilo Instagram. The Mandalorian, questo il titolo, si focalizzerà su un pistolero solitario e sarà ambientata contemporaneamente agli eventi di Il ritorno dello Jedi. Questo personaggio sarà forse uno già apparso nelle varie trilogie cinemartografiche?

The Mandalorian: la serie tv legata a Star Wars

Ecco cosa ha rivelato Jon Favreau sul proprio profilo Instagram riguarda a The Mandalorian:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Nel testo si legge:

Dopo le storie di Jango e Bobba Fett, un altro guerriero emerge dall'universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la sconfitta dell'Impero e prima dell'emergere del Primo Ordine. Seguiamo le vicissitudini di un pistolero solitario nei pià profondi recessi della galassia molto lontani dal controllo della Nuova Repubblica.

Quindi si tratterà di un personaggio completamente nuovo, anche se qualche comparsata di Bobba Fett è auspicabile (forse in qualche flashback).

Star Wars, la serie tv di Jon Favreau

Il nuovo lavoro di Favreau sarà sicuramente reso disponibile sul nuovo servizio di streaming di Disney (per la verità non è stato ancora rilasciato; lo sarà in un prossimo futuro), anche se non è stata ancora resa nota la data di messa in onda ufficiale.

Jon Favreau ha dichiarato in merito a questa possibilità che Lucasfilm gli ha dato:

Se a 11 anni mi avessero detto che avrei potuto creare storie dell'universo di Star Wars, non gli avrei creduto. Non vedo l'ora di dare il via a questa emozionante avventura.