A dirigere il reboot sarà James Gunn, regista de I guardiani della Galassia.
La serie a episodi Starsky e Hutch è pronta a ritornare sul piccolo schermo. È sicuramente un periodo dove i reboot vanno alla grande e vengono accolti con grande entusiasmo dagli appassionati delle serie TV. Sono tanti, infatti, i titoli che stanno venendo riproposti per essere rilavorati, fra cui ad esempio Miami Vice; l'ultima notizia riguarderebbe proprio Starsky e Hutch, la serie TV poliziesca famosa negli anni Settanta e che racconta la vita spericolata dei due agenti David Michael Starsky e Kenneth Hutchinson, conosciuto da tutti come Hutch.
Starsky e Hutch: la serie sarà diretta da James Gunn
Due caratteri diversi, spesso in contraddizione, ma sempre uniti nelle loro indagini nonché legati da un fortissimo legame di amicizia. Parliamo dei due agenti di Bay City Starsky e Hutch, protagonisti dell'omonima serie cult prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg dal 1975. E adesso i due detective più famosi al mondo, interpretati da David Soul e Paul Michael Glaser, stanno per tornare a bordo della la loro Ford Gran Torino rossa. Deadline, infatti, ha annunciato che sta pendendo forma il progetto del remake della serie, che sarà diretta da James Gunn, regista de I guardiani della Galassia e che a quanto pare sarebbe già al lavoro con il cugino Mark sui nuovi episodi della serie. Al loro fianco ci saranno anche Pavun Shetty e Neal Moritz; per quanto riguarda la produzione, invece, sarà curata dalla Sony. Inoltre, pare che James Gunn dovrebbe non solo lavorare alla sceneggiatura, ma anche essere il regista della serie.
Starsky e Hutch: il cast e la sceneggiatura
Per ora non ci sono ulteriori notizie: il cast non è ancora stato annunciato e anche la sceneggiatura è ancora un punto interrogativo, sebbene siamo sicuri che gli autori ricominceranno proprio dai protagonisti, proprio com'era stato fatto per il film del 2014, dove i due erano interpretati da Ben Stiller e Owen Wilson. Non ci resta che aspettare, Starsky e Hutch stanno tornando!
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/Starsky-e-Hutch-207056898124/