Miami Vice potrebbe tornare. Di nuovo. Perché dopo il film del 2006, questa volta si è cominciato a parlare del ritorno della serie TV andata in onda dal 1984 al 1989 e prodotta da Michael Mann, che ha diretto anche la trasposizione sul grande schermo con Jamie Foxx e Colin Farrell.
Miami Vice: la serie sta per ritornare
Pare proprio una notizia ufficiale: la NBC è già al lavoro sul reboot di Miami Vice e il progetto sarà prodotto da Vin Diesel e Chris Morgan. A diffondere la notizia è statoVariety, che proprio in queste ore ha annunciato che la One Race Television di Vin Diesel sta realizzando un reboot della serie TV MIami Vice e che sarà co-prodotta da Chris Morgan, lo sceneggiatore di sei film della saga di Fast and Furious. Nel frattempo, anche Enterteinment Weekly ha postato una foto sul suo profilo Instagram:
Miami Vice: la serie e il team di produzione
Sarà un vero e proprio ritorno agli anni '80. Ma Miami Vice potrebbe avere vita nuova anche ai giorni nostri. Vin Diesel, a quanto sembra, sarebbe al lavoto già da tempo sul reboot e anche se non possiamo sapere se la ragione sia semplice business o altro, di certo l'attore di Fast and Furios è molto legato al progetto in corso, tant'è che avrebbe rivolto un appello personale a Jennifer Salke, presidente della NBC Enterteinment, per farsi dare il via libera e cominciare a lavorare sulla serie. Per il momento gli accordi sono ancoa tutti da definire, anche se come abbiamo detto al fianco di Diesel troveremo Chris Morgan; oltre a lui, a completare il team di produzione, ci Shana Waterman, direttore di One Race Television, e Ainsley Davies. La sceneggiatura, che sarà basata sull'originale, sarà invece opera di Peter Macmanus.
Sonny e Rico stanno arrivando. Siete pronti a un grande ritorno in stile anni '80?
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/entertainmentweekly/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV