Station 19 rinnovata per la stagione 3

L'ideatrice della serie TV, Shonda Rhimes, ha annunciato il prolungamento di Station 19 per la stagione 3

Tempo di rinnovi di serie TV in casa ABC: dopo la notizia del prolungamento di Grey's Anatomy per le stagioni 16 e 17, ora è arrivata la notizia ci sarà anche la terza stagione di Station 19. La serie TV, creata sempre da Shonda Rhimes e nata come spinoff del medical drama (non  a caso sono ormai una tradizione gli episodi crossover tra questi due show), in Italia è trasmessa da Fox Life e al momento sono in onda gli episodi della stagione 2. 

Station 19 3: la serie TV è stata rinnovata 

"Tutti qui a Shondaland sono entusiasti del fatto che il coinvolgimento dei nostri fan nei confronti del TGIT continui. Siamo così orgogliosi di Krista Vernoff e Pete Nowalk e del loro lavoro. Prendere la decisione di avere Krista Vernoff (è anche la showrunner di Grey's Anatomy, ndr) a supervisionare Station 19 è stato facile: la creatività che porta nell’universo di Grey’s Anatomy continua quella tradizione nella narrazione che abbiamo a cuore".

Con queste parole la produttrice di Station 19 Betsy Beers e l'ideatrice Shonda Rhimes hanno annunciato il rinnovo di Station 19 per la stagione 3. 

Station 19 3: la data di uscita

Il rinnovo di Station 19 per la stagione 3 è stato commentanto anche da Krista Vernoff: "Sono elettrizzata all’idea di continuare a guidare Grey’s Anatomy e sono onorata ed energizzata dall’opportunità di occuparmi anche di Station 19. Espandere il mondo creato da Stacy McKee e fonderlo ulteriormente con quello di Grey’s Anatomy rappresenta una sfida eccitante". 

Non c'è ancora una data ufficiale del debutto di Station 19 3 ma i nuovi episodi potrebbero andare in onda, sia negli Stati Uniti che in Italia, già a partire dagli ultimi mesi di questo 2019 per poi proseguire nel 2020. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Station19ABC/