Grey's Anatomy non si ferma. Anzi, continuerà ancora per diverso tempo: ABC, il network che negli Stati Uniti manda in onda il medical drama, ha infatti annunciato il doppio rinnovo della serie TV per le stagioni 16 e 17. Se il prolungamento di Grey's Anatomy per la stagione 16 non sorprende, da tempo si sapeva che si sarebbe fatta (gli stessi attori e produttori l'hanno più volte dichiarato), la grande novità è che ci sarà anche una stagione 17 il medical drama. E questo non era affatto scontato. Ellen Pompeo, la protagonista principale della serie TV, aveva più volte dichiarato di voler dedicarsi ad altro nella propria carriera tanto che l'ipotesi di una chiusura dello show con la stagione 16 aveva iniziato a prendere piede.
Grey's Anatomy 16 e 17, il cast: Ellen Pompeo ci sarà
Grey's Anatomy, che nella stagione 15 è diventato il medical drama più longevo di sempre della storia della televisione (battendo il precedente record di E.R. - Medici in prima linea), anche nelle stagioni 16 e 17 avrà come protagonista principale il personaggio interpretato da Ellen Pompeo.
Non solo la serie TV è stata prolungata ufficialmente per due stagioni, ma anche il contratto dell'attrice (la cui scadenza era fissata con la stagione 16), è stato infatti allungato per un'altra stagione.
Grey's Anatomy: l'ipotesi dell'addio di Ellen Pompeo
"Penso che sarebbe molto difficile per lo spettacolo andare avanti senza di Ellen Pompeo. Voglio dire, lo spettacolo è Grey’s Anatomy, il suo personaggio è Meredith Grey. Penso che sarebbe difficile, ma tutto può succedere" aveva dichiarato nelle scorse settimane Jake Borelli, l'attore che nella serie TV interpreta il ruolo di Levi Schimdt spaventando i fan della serie TV. Fortunatament però Grey's Anatomy proseguirà con il suo personaggio principale in prima fila.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV