Stranger Things, per la terza stagione ci sarà ancora da aspettare: ecco quando uscirà

A comunicarlo è Cindy Holland, responsabile della programmazione di Netflix, che spiega il ritardo con la cura nel dettaglio che i fratelli Duffer stanno mettendo nel nuovo capitolo

Ci sarà ancora molto da aspettare per in fan di Stranger Things, addirittura un anno prima del ritorno della serie. Le ultime dichiarazioni di Cindy Holland, responsabile della programmazione di Netflix, danno infatti l’idea di una produzione ancora ben lontana dall’essere conclusa, con la terza stagione il cui arrivo sul servizio on demand è previsto per l’estate 2019. Un’attesa snervante per i tantissimi estimatori di un’opera divenuta già di culto, oggetto già di molti trailer e anticipazioni solo negli ultimi mesi.

Stranger Things 3: spiegato il ritardo nell’uscita della terza stagione

Si è quasi dovuta giustificare Cindy Holland nelle dichiarazioni rilasciate agli esperti della Television Critics Association, con le quali spiega i motivi di una gestazione così lunga per la nuova stagione della serie.

È una serie realizzata con cura artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy sanno che la posta in palio è alta. Vogliono offrire al pubblico un prodotto più grandioso e migliore di quello dell'anno passato. Sarà una stagione davvero entusiasmante, ci vorrà solo un po' più di tempo”.

Una produzione tutta votata alla qualità del prodotto quindi, al punto da aver creato un ulteriore ritardo nei tempi d’uscita dei tanto agognati nuovi episodi.
Gli stimoli per gli appassionati nelle ultime settimane non sono mancati, tra cui il trailer in cui vediamo l’inedito personaggi interpretato da Maya Thurman-Hawke. Ma non solo: si è anche parlato di un videogioco e di un fumetto ispirato al franchise, con quest’ultimo in arrivo il 26 settembre 2018. Chissà se basterà ad ingannare l’attesa fino alla prossima estate.

Stranger Things 3: le anticipazioni dei nuovi episodi

È ormai noto che la trama della terza stagione di Stranger Things riprenderà nel 1985, un anno dopo gli ultimi eventi narrati. I protagonisti saranno quindi cresciuti e i rapporti interpersonali saranno sempre più complessi tra amicizie e storie d’amore.

Tra le altre new entry nel cast vedremo anche Francesca Reale (Heather), Maya Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce), con un personaggio in particolare che assumerà maggiore rilevanza. Si tratta di Erica (Priah Ferguson), la dispettosa sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) che in questa nuova avventura avrà un ruolo più ampio.

Fonte immagine: facebook.com/StrangerThingsTV