Tra le serie tv il cui ritorno è più atteso c’è sicuramente Stranger Things, una delle opere di punta di Netflix e vero successo di pubblico e critica con le prime due stagioni. I nuovi episodi (per la precisione 8) della terza stagione non arriveranno prima del 2019, ma sono già arrivate negli ultimi mesi alcune anticipazioni su trama e cast. Tra queste ha interessato molti l’annuncio della new entry Maya Thurman-Hawke. La serie ideata dai fratelli Duffer accoglie quindi la figlia d’arte di Uma Thurman e Ethan Hawke, la quale coprirà il ruolo ricorrente della giovane Robin. Ora il profilo Twitter di Stranger Things ci mostra l’attrice per la prima volta nei suoi nuovi panni, attraverso un teaser molto particolare.
Stranger Things 3: Maya Thurman-Hawke sarà Robin
Nella terza stagione di Stranger Things Maya Thurman-Hawke vestirà i panni di Robin, una teenager alternativa e intelligente, ma allo stesso tempo annoiata dalla vita quotidiana. La sua monotona esistenza ad Hawkins si caratterizza, come vedrete nella parte finale del video, per il suo lavoro da teenager presso la gelateria Scoops Ahoy, dove serve i clienti assieme a Steve.
Ahoy! Something is coming... to Hawkins, Indiana! pic.twitter.com/BI4wFRVzvB
— Stranger Things (@Stranger_Things) July 16, 2018
Il teaser è stato creato ad hoc come la pubblicità di un nuovo centro commerciale nella cittadina di Hawkins, chiamato Starcourt Mall. La presentazione spicca per lo stile fedelmente anni ’80, nel quale i due giovani commessi appaiono particolarmente imbarazzati, oltre che annoiati. Ma l’esistenza di Robin cambierà quando scoprirà un pericoloso segreto che minaccia la cittadina dell’Indiana.
#StrangerThings Season 3 First Look: Say ahoy to Steve and Robin (played by new cast member, Maya Hawke) https://t.co/zLZM6Gzo6U pic.twitter.com/xE5Uq4uqeS
— See What's Next (@seewhatsnext) July 16, 2018
Stranger Things 3: le anticipazioni della stagione
Le informazioni sul nuovo ciclo di episodi sono ancora frammentarie, ma sappiamo riprenderà nel 1985, un anno dopo gli eventi narrati nella seconda stagione. I protagonisti saranno quindi cresciuti e i rapporti interpersonali saranno sempre più complessi tra amicizie e storie d’amore.
Tra le altre new entry nel cast vedremo Francesca Reale (Heather), Maya Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce), mentre un personaggio in particolare assumerà maggiore importanza. Si tratta di Erica (Priah Ferguson) la dispettosa sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) che in questa nuova avventura avrà un ruolo più ampio.
Fonte immagine: facebook.com/pg/Maya-Ray-Thurman-Hawke
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV