Stranger Things 3: ecco il teaser trailer

Netflix ha rilasciato il teaser trailer della terza stagione di Stranger Things

Il giorno del rilascio da parte di Netflix degli episodi della terza stagione di Stranger Things è sempre più vicino, anche se i fan della serie TV dovranno comunque aspettare ancora diverso tempo prima poter scoprire come proseguiranno le avventure di Undici e di tutti gli altri protagonisti dello show. Netflix, infatti, renderà disponibile le puntate di Stranger Things 3 sulla propria piattaforma streaming solamente a partire dal prossimo 4 luglio: nel frattempo, però, è stato rilasciato un teaser trailer di presentazione del nuovo ciclo di episodi che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

Stranger Things 3: il teaser trailer 

Nel breve filmato di Stranger Things 3 che Netflix ha rilasciato è possibile vedere una vera e propria invasione di topi, il post, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della serie TV, è accompagnato da una didascalia: ""It's almost feeding time", ovvero "è un inquietante indizio".

Saranno le varie puntate, che ricordiamo verranno rilasciato il 4 luglio (il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti) a spiegare meglio questa clip e a raccontare cosa accadrà a Mike, Undici, Dustin, Lucas, il detective Jim Hopper. Intanto ecco il teaser trailer di Stranger Things 3.

Stranger Things 3: gli episodi 

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi, esattamente come la prima stagione (la seconda è invece composta da  una puntata in più, nove).  Sappiamo inoltre, che la terza non sarà certamente l'ultima stagione della tanto amata serie TV. 

Nelle scorse settimane Netflix aveva anche diffuso i titoli di tutti i singoli episodi che formeranno la terza stagione Stranger Things. Eccoli in ordine dal primo all'ottavo: “Suzie, Do You Copy?”, “The Mall Rats”, “The Case of the Missing Lifeguard”, “The Sauna Test”, “The Source”, “The Birthday”, “The Bite” e “The Battle of Starcourt”.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/