Stranger Things 3, il trailer è da record: è il video Netflix più visto su YouTube

Da quando è stato rilasciato il trailer della stagione 3 di Stranger Things milioni di fan lo hanno visto ed è diventato il video Netflix più cliccato su YouTube

La stagione 3 di Stranger Things sarà un successo: nonostanti manchino ancora diversi mesi all'uscita su Netflix degli episodi della serie TV, si può già affermare con abbastanza sicurezza che gli ascolti saranno alti. Una sicurezza che deriva da un record che il trailer, rilasciato solmanete pochi giorni fa dalla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand, ha stabilito: con oltre 22 milioni di visualizzazioni è in assoluto in video più cliccato tra tutti quelli postati da Netflix sul proprio canale YouTube. Il trailer della seconda stagione di Stranger Things si era invece dovuto accontentate (si fa per dire) di oltre 19 milioni di visualizzazioni: 3 milioni in meno (per ora).

Stranger Things 3: il trailer da record per Netflix 

Stranger Things è una serie TV ambientata negli anni '80 e raccontare le avventure di un gruppi di ragazzini che si ritroveranno a combattere con un mostro arrivato dal Sottosopra, una dimensione parallela. Tra i protagonisti di Stranger Things ci sono i giovani Mike, Undici, Dustin, Lucas e il detective Jim Hopper. 

Ora non resta che attendere l'uscita degli episodi della stagione 3 di Stranger Things, nell'attesa vi riproponiamo il trailer da record del nuovo attesissimo ciclo di episodi. Eccolo:

Stranger Things 3: gli episodi 

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi, esattamente come la prima stagione (la seconda è invece composta da  una puntata in più, nove).  Sappiamo inoltre, che la terza non sarà certamente l'ultima stagione della tanto amata serie TV. 

Nelle scorse settimane Netflix aveva anche diffuso i titoli di tutti i singoli episodi che formeranno la terza stagione Stranger Things. Eccoli in ordine dal primo all'ottavo: “Suzie, Do You Copy?”, “The Mall Rats”, “The Case of the Missing Lifeguard”, “The Sauna Test”, “The Source”, “The Birthday”, “The Bite” e “The Battle of Starcourt”.