L'attrice figlia d'arte di Uma Thurman e Ethan Hawke vestirà i panni di Robin, una ragazza che lavora insieme a Steve nella gelateria del nuovo centro commerciale di Hawkins
I milioni di fan di Stranger Things hanno appena ricevuto in regalo un teaser che mostra per la prima volta un’importante new entry nel cast della terza stagione, la giovane attrice Maya Thurman-Hawke. Ora la figlia d’arte di Uma Thurman e Ethan Hawke ha postato sul profilo Instagram un selfie nella quale la vediamo nei panni di Robin, il ruolo ricorrente da lei interpretato. Insieme a lei Steve, uno dei protagonisti della serie di Netflix, con i due attori in una pausa delle riprese nella location già mostrata nel recentissimo video.
Stranger Things 3: Maya Thurman-Hawke e la foto sul set della serie
Nella attesissima terza stagione di Stranger Things Maya Thurman-Hawke sarà Robin, una teenager alternativa e intelligente ma insofferente della monotona vita ad Hawkins. Per guadagnarsi qualcosa è impegnata in un classico lavoro da teenager presso la gelateria Scoops Ahoy, dove serve i clienti assieme a Steve (Joe Keery).
Nella foto postata su Instagram vediamo la giovane attrice insieme a Joe Kerry proprio nei panni dei gelatai mostrati nel teaser di pochi giorni fa. Il video è di fatto la pubblicità di un nuovo centro commerciale nella cittadina di Hawkins, chiamato Starcourt Mall. In questo promo creato in pieno stile anni ’80 i due commessi appaiono particolarmente imbarazzati, oltre che annoiati. Ma l’esistenza di Robin cambierà quando scoprirà un pericoloso segreto che minaccia la cittadina dell’Indiana.
Stranger Things 3: le anticipazioni della stagione
Per ora sappiamo che la trama della terza stagione di Stranger Things riprenderà nel 1985, un anno dopo gli ultimi eventi narrati. I protagonisti saranno quindi cresciuti e i rapporti interpersonali saranno sempre più complessi tra amicizie e storie d’amore.
Tra le altre new entry nel cast vedremo Francesca Reale (Heather), Maya Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce), con un personaggio in particolare che assumerà maggiore rilevanza. Si tratta di Erica (Priah Ferguson), la dispettosa sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) che in questa nuova avventura avrà un ruolo più ampio.
Fonte immagine: facebook.com/pg/Maya-Ray-Thurman-Hawke