Stranger Things 3: primi dettagli sulla trama

Al panel del PaleyFest, il cast e gli showrunner della serie Netflix hanno anticipato cosa vedremo nella terza stagione: clamorosi colpi di scena (specie per Eleven) in arrivo

Stranger Things 3 inizia a prendere forma. Al panel del PaleyFest, il cast e gli showrunner della serie tv Netflix hanno anticipato cosa vedremo nella terza stagione dello show. È stato il produttore esecutivo Shawn Levy a lasciarsi scappare le prime indiscrezioni. L’executive ha dichiarato che i nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo i fatti della seconda stagione, durante l’estate del 1985. Levy ha inoltre aggiunto che Eleven (Millie Bobbie Brown) e Mike (Finn Wolfhard) faranno coppia all’inizio della season, così come Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink). Una notizia che ha “sconvolto” Millie Bobbie Brown: l’attrice, infatti, non sapeva nulla di questa decisione presa dai fratelli Duffer. L’ha scoperto direttamente sul tappeto rosso del Dolby Theatre.

Stranger Things 3: amore adolescente in arrivo

Mike e Eleven stanno andando forte, quindi è una relazione che continua. E lo stesso vale per Mad Max e Lucas. Ma sono ragazzini di 13 o 14 anni: cosa vuol dire una storia d’amore in quella fase della vita? Non può essere una relazione semplice e stabile, la parte divertente è l’instabilità”, ha detto Levy a The Hollywood Reporter. Dopo aver rivelato quanto guadagneranno i protagonisti, si è saputo che i giovani attori del cast non hanno ancora ricevuto le sceneggiature delle nuove puntate.

Stranger Things 3: uscita prevista nel 2019

Levy si è limitato ad aggiungere che un ruolo più importante nella prossima stagione lo avrà il personaggio di Steve Harrington, interpretato da Joe Keery. “Vedremo sicuramente qualcosa in più di lui, e dirò solo che non abbandoneremo la magia di ‘papà Steve’. Non voglio svelare altro, ma sento letteralmente che lungo il nostro cammino siamo inciampati in una miniera d’oro con papà Steve”. Infine, il produttore ha anche confessato che per l’anno 1985 il riferimento principale dei Duffer sarà principalmente uno: Ritorno al futuro. Le riprese della serie inizieranno questo mese.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/strangerthingsofficial/
Fonte foto: https://www.instagram.com/milliebobbybrown/