Streghe, Piper contro i nuovi episodi della serie tv

Dopo la decisione del network The CW di produrre il reboot della serie tv 'Streghe' l'attrice Holly Marie Combs si sfoga sul suo profilo Twitter

La notizia ufficiale della produzione del reboot di una delle serie più seguite e amate degli anni '90, Streghe, non è stata gradita da tutti. Una delle attrici protagoniste della serie originale, Holly Marie Combs si è subito fatta sentire sui social per criticare amaramente la decisione del network americano The CW. La donna infatti, ha twittato parole poco carine e molto dirette riguardo il reboot di una serie tv che "appartiene a noi quattro" riferendosi alle attrici protagoniste.

Holly Marie Combs: su Twitter contro il reboot di Streghe

La buona notizia del reboot della serie tv Streghe non si è rivelata proprio tale. Nonostante i fan siano entusiasti per la decisione presa dal network The CW, le attrici della serie originale la pensano diversamente. Una su tutte è Holly Marie Combs che per anni ha vestito i panni della strega Piper Halliwell.

L'attrice infatti, si è infuriata sul suo profilo uffciale Twitter rispondendo alle richieste dei fan, che volevano sapere se l'avrebbero rivista sul set dei nuovi episodi, con un “Auguriamo loro il meglio”Successivamente, Holly Marie Combs, che sembrava tenere un tono distaccato dalla notizia, ha twittato un secondo post con parole che celavano un pizzico di fastidio e di disprezzo.

Il fatto è questo. Finché non ci chiederete di riscrivere lo show così come faceva Brad Kern ogni settimana, non cercate di approfittarvi del nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, a tutti i nostri autori e sceneggiatori, alla troupe e, soprattutto, ai fan. Per vostra informazione, non li fregherete solo perché adesso avete i diritti su un logo o un titolo.

Streghe, la serie tv. Cw pensa al revival

L'attrice dunque, sembra alquanto infastidita nella decisione di realizzare una storia completamente differente da quella originale che si allontana dalla trama che tutti conoscono e che tutti amano. Nonostante le attrice fossero certe che non si potesse dare vita a dei nuovi episodi dello show, Holly Marie Combs e le colleghe sono rimaste sorprese della realizzazione del reboot che avverrà con o senza di loro.

Secondo Holly Marie Combs e i fan sembra che il network The CW abbia sfruttato il nome della serie madre noto a tutti gli appassionati per cercare di emularne il successo senza però mantenere nessun attore originale. L’ipotesi che le attrici possano quindi tornare anche solo per un istante sul set dei nuovi episodi sembra essere sempre più lontana.

Fonte foto: www.facebook.com/HollyCombsOfficial/