Dopo discussioni e incertezze sulla possibile realizzazione di un reboot della serie tv Streghe finalmente è stata presa una decisione. The CW ha annunciato ufficilamente che ha ordinato il pilot del reboot e che lo show sulle sorelle Halliwell si farà. La notizia non ha fatto tanto scalpore tra i fan poichè se ne parlava da così tanto tempo che in molti se lo aspettavano. Ma sicuramente nessuno ha idea di quanti cambiamenti ci saranno rispetto alle serie originale. Ecco qualche anticipazione.
Streghe: la serie tv avrà un reboot
La notizia ufficiale della produzione dell'episodio pilot della serie tv Streghe non ha scatenato l'entusiasmo dei fan che già si aspettavano la sua realizzazione. Sicuramente più sconvolgente e curiosa è la scelta legata alle ambientazioni, ai personaggi e alle storie che verranno raccontate. Le protagoniste dello show, non solo saranno legate alla caccia ai demoni ma anche ai problemi familiari legati ad una storyline femminista e di denuncia nei confronti della mancata parità di diritti.
Le denuce di molestie, in questi ultimi mesi, si sono moltiplicate e, a partire dal caso Weinstein, gli abusi e la mancanza della parità dei diritti sono diventati gli argomenti centrali di serie tv, film e programmi televisivi. Anche il reboot di Streghe sarà incentrato su tre figure femminili che combatteranno per la causa.
Streghe: la trama del reboot
Secondo la descrizione ufficiale rilasciata della rete The CW , il reboot di Streghe:
È un feroce e divertente reboot femminista della serie originale ed è incentrato su tre sorelle di una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra sconfiggere demoni soprannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere legami familiari, il lavoro di una strega sembra diventare marginale.
Mentre l'idea originale era quella di dare vita a un prequel della serie, ovvero ambientare la storia negli anni '70, i casi di attualità hanno fatto cambiare idea alla produzione che si è ispirata maggiormente a qualcosa di molto recente. Il reboot di Streghe infatti, sarà ambientato ai giorni nostri e per questo c'è la possibilità che alcuni membri del vecchio cast ritornino sul set dello show. Il desiderio dei fan di rivedere assieme Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan (che recentemente hanno discusso a causa del caso Weinstein) per il momento, può essere ancora soddisfatto.
Fonte foto: facebook.com/charmeditalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV