Streghe: nel reboot potrebbe apparire il cast della serie originale

La creatrice del reboot di Streghe, Jennie Snyder Urman, vorrebbe Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan nella sua serie TV

Streghe, il reboot dell'omonima e celebre serie TV andata in onda dalla fine degli anni '90 fino all'inizio degli anni 2000, fino a questo momento non ha certo avuto una vita tranquilli. Lo show televisivo deve ancora iniziare e già è stato investito da mille polemiche, soprattutto per via di alcune dichiarazioni rilasciate dalla attrici protagoniste della serie originale. La creatrice del reboot, Jennie Snyder Urman, ha però avuto un'idea per riappacificare le vecchie streghe con le nuove: far recitare in un episodio della sua serie televisiva Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan, ovvero Piper, Phoebe e Paige Halliwell dello show originale. 

Streghe: nel cast della serie TV si ritroveranno le vecchie e le nuove attrici? 

Come la stessa Jennie Snyder Urman ha raccontato, intervenendo all'incontro con la stampa ai TCA, per il momento quella di far apparire in una puntate del nuovo Streghe le tre sorelle Halliwell è solo un'idea che, al momento, non è ancora stata discussa con le tre attrici in questione, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan

L'idea avuta da Jennie Snyder Urman permetterebbe di spegnere tutte le polemiche nate intorno al nuovo Streghe, ma non sappiamo se potrà andare in porto. Al momento, considerate soprattutto alcune dichiarazioni rilasciate nei mesi scorsi da Holly Marie Combs, sembra difficile che ciò possa effettivamente avvenire. 

Holly Marie Combs, l'attrice contro il reboot di Streghe 

"Fino a quando non ci verrà chiesto di riscriverlo, come il produttore esecutivo Brad Kern ha fatto settimanalmente, non pensate nemmeno di fare soldi con il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, ai nostri numerosi sceneggiatori, alla troupe e prevalentemente ai fan. Non li ingannerete possedendo un titolo o un marchio" aveva dichiarato nelle scorse settimane Holly Marie Combs. 

"Non capisco cosa ci sia di fiero, divertente e femminista nel creare uno show che in pratica dice che le attrici originali sono troppo vecchie per fare lo stesso lavoro di dodici anni prima" aveva poi aggiunto l'attrice. 

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/charmed_tv_show/
Fonte foto interna: facebook.com/charmeditalia/