Suits 7: l'ultima stagione con Meghan Markle in arrivo su Premium Stories

L'attrice, fidanzata del Principe Henry, ha lasciato la serie tv: stanno per essere trasmessi gli episodi nei quali ha recitato prima di uscire dal cast

Gli episodi inediti di Suits 7, ovvero quelli dell'ultima stagione in cui apparirà Meghan Markle, stanno per arrivare sugli schermi italiani. A proporli sarà Premium Stories, canale disponibile sulla piattaforma a pagamento Mediaset Premium, che li metterà a disposizione degli utenti a partire dal 5 febbraio 2018. L'attrice americana, fresca fidanzata del Principe Henry d'Inghilterra, ha annunciato il suo imminente matrimonio reale che la vedrà unirsi in matrimonio con il figlio di Carlo il 19 maggio prossimo presso la cappella di St- George, e ha deciso di lasciare la recitazione.

Suits 7 in onda in Italia: la trama

Suits è stato trasmesso in Italia per la prima volta a marzo 2012 su Joi, per poi arrivare in chiaro su Italia 1. Il legal drama è giunto alla settima stagione: nel Stati Uniti è già andato in onda, mentre in Italia sarà reso disponibile su Premium da lunedì 5 gennaio 2018. La trama dei nuovi episodi ripartirà dalla presentazione dei cinque personaggi dipendenti della Pearson Specter Litt a Manhattan, ovvero Harvey, Michael, Louis, Rachel e Donna.

Suits 8 confermata, senza Meghan Markle e Patrick Adams

Meghan Markle, dopo sette stagioni di Suits nel corso delle quali ha prestato il volto a Rachel Elizabeth Zane, ha deciso di lasciare il cast della serie tv per convolare a nozze con Henry e diventare un membro ufficiale della famiglia reale britannica. Con il suo impegno nel no profit, come ambasciatrice del World Vision Canada e con collaborazioni all'attivo anche con le Nazioni Unite, si prepara a far parte a tempo pieno di quel mondo, lasciando il ruolo televisivo che le ha regalato la popolarità agli occhi del grande pubblico. Suits 8 ci sarà, ma oltre all'attrice un altro membro del cast ha annunciato che lascerà lo show: si tratta di Patrick Adams. Senza Mike e Rachel, quindi, gli equilibri narrativi della serie tv verranno del tutto stravolti: cosa succederà?