Supernatural 14x07: le anticipazioni della settima puntata

Ecco le anticipazioni della puntata di Supernatural del 29 Novembre, "Unhuman Nature"

La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x07, uscirà il prossimo giovedì 29 Novembre 2018, ebbene si, ci sarà una settimana di pausa tra il sesto e il settimo episodio. Come al solito, l'episodio sarà in prima serata sul canale americano The Cw. La puntata sarà intitolata "Unhuman Nature", e sarà incentrato su Jack.

In questa puntata, a quanto pare, Jack vuole viaggiare, e Dean decide di accompagnarlo, ma raramente le cose vanno lisce per la famiglia Winchester.

Supernatural 14x07: il promo dell'episodio

Jack, adesso umano, vuole viaggiare, vuole vivere e vuole vedere il mondo, visto che adesso è un essere umano e i suoi giorni sono contati. Sam è contro quest'idea, in quanto potrebbe morire, ma così non lo è Dean, che decide addirittura di accompagnarlo e di fargli guidare l'Impala, una cosa più unica che rara. 

La paura, o meglio, l'apprensione di Sam è tale che chiede aiuto addirittura a Rowena, forse per fare qualche incantesimo che protegga Jack nel suo viaggio. Altro non sappiamo, per ora, ma sicuramente Jack e Dean troveranno qualcosa, nel loro viaggio, da dover combattere.

Ecco il trailer della puntata 14x07

Supernatural 14x06: il riassunto della puntata

Nella puntata precedente, Jack ha mostrato insofferenza per il restare sempre nel bunker, tanto che Dean ha deciso di portarlo con sè a caccia, dove si ritroveranno a doversela vedere con degli zombie, nel mentre la Charlie dell'altro universo è tornata al bunker dopo la sua missione. 

Le storie di questa puntata si dipanano più sul piano psicologico che su quello pratico, solo una mera scusa: Sam e Charlie discutono sull'essere o non essere più cacciatori, dove da una parte Sam è l'ottimista (da cui il titolo della puntata) e dall'altra Charlie che vuole mollare; mentre Jack e Dean se la vedono con degli zombie e una giovane e intrigante necromante che si innamora di Jack e ne diventa ossessionata tanto da farlo ammalare per non farlo partecipare alla caccia, anche se alla fine riescono a liberarsene.

O forse no, non si sa mai, in Supernatural!

Fonte delle immagini: Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural