La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x06, uscìrà il prossimo giovedì 15 Novembre 2018, in prima serata sul canale americano The Cw. La puntata sarà intitolatà "Optimism", un altro episodio stand alone, come ce ne sono molti in questa stagione, nonostante gli episodi, almeno apparentemente, dovrebbero essere inferiori.
Dopo tanti anni, pare che il nemico della puntata sarà uno zombie, o più di uno, anche se non si hanno ancora informazioni precise, per quanto il promo rivela alcune cose interessanti.
Supernatural 14x06: il promo dell'episodio
La priama cosa che vediamo è Dean rinchiuso in una stanza con altre due persone, mentre qualcosa assalta la porta. Quel qualcosa, vediamo dopo, parrebbe essere uno zombie o, comunque, un qualche tipo di morto vivente.
Tuttavia, quello che più interessa del trailer non è quello, ma è Charlie. Finalmente vedremo tornare in scena la Charlie del mondo parallelo, che fino ad ora era rimasta chissà dove.
Ecco il promo della puntata 14x06
Supernatural 14x05: il riassunto della puntata
Nella puntata precedente Sam e Dean si sono ritrovati faccia a faccia con qualcosa che aveva lo specifico scopo, o missione, di uccidere i cacciatori, ma che, apprantentemente, era anche qualcosa di strano e di illogico. I Vampiri pensano di poter cacciare liberamente, Maggie è stata rapita ed è scomparsa, nel mentre, Bobby inizia ad avere problemi con le scelte di Sam come leader del gruppo, e non si tiene per sè le sue considerazioni.
L'episodio, alla fine, si ricollega alla trama principale, ossia le creazioni di Michele. Maggie viene ritrovata, come saccadi sangue vivente, e si scopre che il mostro che sta prendendo di mira i cacciatori è un Djinn, che in quel modo potenzia i suoi poteri. Un'altra delle creazioni di Michele che viene sconfitta, con grande difficoltà, senza che Michele, tuttavia, si faccia vivo.
Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV