Supernatural 14x12: le anticipazioni della dodicesima puntata

Ecco le anticipazioni della puntata di Supernatural del 31 gennaio 2019, "Prophet and Loss"

La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x12, uscirà giovedì 31 gennaio 2019, ovviamente sarà in prima serata sul canale americano The Cw. La puntata sarà intitolata "Prophet and Loss", e sarà la penultima puntata di quella che fino ad ora è l'ultima stagione di uno show che dura fin dal 2005.

Per adesso non ci sono ancora stati contrordini, e quindi dobbiamo prenderla per quello che è: la penultima puntata di serie. 

Supernatural 14x12: il promo dell'episodio

Probabilmente uno dei promo che meno hanno detto su una puntata di tutta la storia di Supernatural. Si parla di un addio, di stare insieme, e di finirla con piani suicidi, ma l'episodio presenterà molto di più. 

Mentre Dean e Sam devono cercare di fermare lo spargimento di sangue imminente, ma intanto Donatello causa dei guai e l'ordine dei profeti futuri rischia di essere compromesso. Intanto Nick finalmente ha un faccia a faccia con il suo passato, probabilmente ritrovando finalmente Abraxas. 

Ecco il trailer dell'episodio 14x12 di Supernatural: 

Supernatural 14x11: il riassunto dell'episodio

Nell'episodio precedente di Supernatural alcuni nodi sembrano venire al pettine, mentre altri sembrano crearsi.

Dean decide di allontanarsi un po' dal bunker, volendo andare a trovare la mamma da solo, mentre Nick, interrogando un demone, riesce a trovare l'ubicazione dei cacciatori che hanno visto per la prima volta Abraxas, il demone che sta cercando e che è stata la causa della morte di sua moglie e di suo figlio. 

Il "caso" vuole che l'ultimo cacciatore ad aver visto, ed intrappolato Abraxas sia Mary Winchester, quindi Nick la cattura e la costringe a portarla nel magazzino dove il demone è intrappolato. Ovviamente Sam e Dean arrivano in tempo, dopo che Nick ha ucciso Abraxas, ma finendo alla fine in prigione. 

Il colpo di scena, tuttavia, anche se si sospetta qualcosa già a metà puntata, è alla fine: Dean sta costruendo uno strumento, chiamato Cassa di Mal'Ak, dal quale nulla può uscire, nemmeno un arcangelo, e nella quale vuole essere chiuso vivo per poi essere gettato nell'oceano.

Come si risolverà questa situazione, considerato che mangano solo due puntate alla fine della serie?

Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural