La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x11, uscirà giovedì 24 gennaio 2019, ormai rientrata nei ranghi dopo la pausa natalizia. Come al solito, l'episodio sarà in prima serata sul canale americano The Cw.
La puntata sarà intitolata "Damaged Goods", e sarà incentrata, a quanto pare, ancora sul bipolarismo Michele/Dean, anche se non è ben chairo quello che sta succedendo.
Una novità è che le puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, da 12, sono passate a 13, dando non solo più tempo per un finale di stagione e di serie, ma anche una speranza ai fan su una possibile quindicesima stagione. O quantomeno su uno spinoff.
Supernatural 14x11: il promo dell'episodio
Il promo di quest'episodio non sembra dirci molto, ma possiamo intuire che sarà molto incentrato su Dean e su Mary, che vediamo spesso all'interno del promo, specialmente nel "plot twist" dello stesso, ossia l'apparizione di Nick.
Dopo la fine dell'episodio in cui Lucifero sembra rinascere dal vuoto, l'apparizione di Nick, così all'improvviso, potrebbe anche sottolineare la sua rinnovata unione con Lucifero e il ritorno di uno dei personaggi più malvagi e pericolosi della storia di Supernatural.
Ecco il promo dell'episodio 14x11:
Supernatural 14x10: il riassunto dell'episodio
Nella puntata precedente c'è stato il grande ritorno di Michele/Dean, che tuttavia è rimasto in catene per buona parte dell'episodio. Ormai sono tutti consci del pericolo che comporta e, non solo, di quanto possa essere ingannevole e organizzare piani a lungo termine.
I mostri di Michele assaltano il bunker, mentre Sam, Castiel e lo stesso Dean si muovono all'interno della mente di Michele per cercare di liberare Dean dalla possessione dell'angelo, che ora è rientrato "forzatamente".
Un ritorno a sorpresa, poi, che a questo punto non vi spoileriamo, avverte di un grande cambiamento in atto e di quello che dovrà succedere per riuscire a rimettere il mondo al suo posto.
Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV