Supernatural 15, i rapporti tra Sam, Dean e Castiel saranno tesi: le anticipazioni

Lo showrunner Andrew Dabb ha parlato dei rapporti tra i tre protagonisti, Sam e Dean Winchester e Castiel, in Supernatural 15

Anche Supernatural, come i fan sanno bene, sta per giungere alla sua conclusione. La stagione 15 sarà infatti quella che metterà la parola fine a questo show. Mentre si attende l'uscita degli ultimi episodi, Andrew Dabb, lo showrunner della serie TV, ha rilasciato un'intervista a TV Line nella quale ha svelato anche alcune anticipazioni riguardo a ciò che vedremo nel corso degli episodi della stagione 15 di Supernatural, in particolare ha parlato dei rapporti tra Sam e Dean Winchester e Castiel che saranno molto tesi. "Se guardi la fine della passata stagione, Sam, Dean e Cas non erano assolutamente in condizioni ottimali. E questa cosa, come altre, non si risolverà velocemente né da sola" ha spiegato Andrew Dabb. 

Supernatural 15, le anticipazioni di Jared Padalecki 

Del finale di Supernatural, nelle scorse settimane, ne avevano parlato anche Jared Padalecki, l'attore che interpreta il ruolo di Sam Winchester. A proposito del finale della serie TV, Jared Padalecki ha commentato: "Mi sento come se Sam e Dean trovassero una versione di pace. Qualunque sia la situazione, sento che trovano più pace ora che all'inizio della stagione".

Supernatural 15, le anticipazioni di Jensen Ackles

Del finale di Supernatural con la stagione 15 ne ha parlato anche Jensen Ackles, ovvero l'interprete di Dean Winchester: "Quando ho saputo, la mia reazione è stata disarmante. Ho sofferto per tipo una settimana o giù di lì, poi ho realizzato che ero troppo coinvolto, troppo emotivo. Sono molto vicino al mio personaggio, è molto dura da realizzare ma ci sono riuscito. Adesso penso sia un bel finale, soddisfacente".

Decidere di far terminare non è stata una decisione facile".  L'attore ha poi spiegato che è stato soprattutto difficile trovare un finale adeguato alla serie TV: "Ci sono voluti mesi e mesi, se non anni, di discussioni tra me e Jared e il resto del cast, e la crew, tra gli autori, i produttori, lo studio e la rete. Nessuno voleva vedere questo show finire malamente. Penso che tutti volessimo solo fare il meglio per lo show e garantirgli una grande uscita di scena". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Supernatural/