In un periodo come questo in cui i remake e i reboot di serie TV e film del passato stanno andando di moda, a qualcuno prima o poi sarebbe dovuta venire l'idea di riportare in televsione anche Texas Walker Rangers. Non a caso Anna Fricke, Dan Lin e Jared Padalecki saranno ora i produttori del reboot della storica serie, andata in onda per nove stagioni fino ai primi anni 2000 (ma le repliche vengono ancora trasmesse) che aveva come protagonista Chuck Norris. Ora è stato svelato anche chi sarà l'erede di Chuck Norris e vestirà i panni del protagonista Cordelle Walker: Jared Padalecki (proprio uno dei tre poduttori del reboot di Walker Texas Rangers).
Jared Padalecki: i film e le serie TV
Jared Padalecki non è un attore che abbiamo visto da giovanissimo in Una scatenata dozzina e più di recente in Venerdì 13, ma chi ama le serie TV lo conosce in particolare per due ruoli: quello di Sam Winchester in Supernatural (è il protagonista della serie TV) e quello di Dean Forester in Una mamma per amica. Sono state proprio queste deu serie TV a dargli notorietà in tutto il mondo.
A proposito di serie TV, Jared Padalecki ha recitato anche in un episodio di E.R. - Medici in prima in linea ed è apparso anche in Una mamma per amica - Di nuovo insieme.
Walker Texas Rangers: la trama del reboot della serie TV
A proposito del reboot di Walker Texas Rangers, Deadline ha pubblicato la sinossi della nuova serie TV. Eccola: "Al centro della serie c'è Cordell (Jared Padalecki), membro dell'unità investigativa più prestigiosa dello stato, ma anche un uomo che cerca di riavvicinarsi alla propria famiglia"
"Vedovo e padre di due figli, Cordell torna a casa dopo una missione di alto profilo che ha richiesto due anni sotto copertura, solo per scoprire di avere ancora più lavoro da fare. Con un rimando alla serie originale, Walker e la sua nuova partner - una delle poche donne nella storia dei Texas Ranger - sono gli eroi di oggi di cui il nostro mondo ha bisogno, che seguono un loro personale codice morale nel combattere per ciò che giusto, a prescindere dalle regole".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Supernatural/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV