Supernatural 15: ci sarà un gradito ritorno

Lo showrunner Andrew Dabb ha parlato dei del ritorno di un personaggio in Supernatural 15

Quando una serie TV si avvicina al suo epilogo, showrunner, registi e produttori cercano sempre di farla concludere nel miglior modo possibile, magari richiamando alcuni attori che erano stati protagonisti delle stagioni precedenti o comunque cercando di mettere in risalto quei personaggi secondari che hanno comunque un ruolo importante nella storia. Anche in Supernatural avverrà ciò. Nella quindicesima e ultima stagione rivedremo infatti in scena Jack Kline, il personaggio interpretato da Alexander Calvert, ma questa volta avrà molto più spazio rispetto alle stagioni precedenti e il ruolo del suo personaggio sarà molto più importante nella storia rispetto al passato.

Supernatural 15: anticipazioni su Jack

E' stato lo showrunner di Supernatural, Andrew Dabb, ad annunciare questa sorta di promozione di Jack all'interno della serie TV nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, in cui ha parlato proprio della quindicesima e ultima stagione dello show.

"Jack sta per far parte di piani più grandi, anche se in realtà ne ha sempre fatto parte. Fin da quando era un bambino delle forze cosmiche hanno combattuto per lui, e la cosa continuerà ancora - ha dichiarato Andrew Dabb - Nonostante la stagione abbia come tema principale quello di Sam e Dean che devono trovare il loro libero arbitrio, la stessa cosa vale per Castiel e ancora di più per Jack. Come sempre la morte non è mai definitiva. È parte del viaggio e questo vale soprattutto per Jack".

Supernatural 15, le anticipazioni di Jensen Ackles

Del finale di Supernatural nelle scorse settimane ne ha parlato anche Jensen Ackles, ovvero l'interprete di Dean Winchester: "Quando ho saputo, la mia reazione è stata disarmante. Ho sofferto per tipo una settimana o giù di lì, poi ho realizzato che ero troppo coinvolto, troppo emotivo. Sono molto vicino al mio personaggio, è molto dura da realizzare ma ci sono riuscito. Adesso penso sia un bel finale, soddisfacente".

Decidere di far terminare non è stata una decisione facile".  L'attore ha poi spiegato che è stato soprattutto difficile trovare un finale adeguato alla serie TV: "Ci sono voluti mesi e mesi, se non anni, di discussioni tra me e Jared e il resto del cast, e la crew, tra gli autori, i produttori, lo studio e la rete. Nessuno voleva vedere questo show finire malamente. Penso che tutti volessimo solo fare il meglio per lo show e garantirgli una grande uscita di scena". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Supernatural/