Tra le tante serie TV che si stanno avvicinando alla conclusione c'è anche Supernatural: in queste settimane sono in corso le riprese della quindicesima e ultima stagione (quelle del primo episodio sono già terminate) e il prossimo 10 ottobre lo show arriverà in televisione, almeno per quanto riguarda la programmazione negli Stati Uniti. In Italia, invece, in autunno verranno trasmesse su Rai 4 le puntate della stagione 13, quelle delle stagioni 14 e 15 sono attese nei mesi successivi. Ma a proposito dell'ultima stagione, ora è arrivata qualche rivelazione da parte di due attori protagonisti: Jared Padalecki e Jensen Ackles.
Supernatural 15: le anticipazioni di Jared Padalecki e Jensen Ackles
Ricordiamo che in Supernatural Jared Padalecki e Jensen Ackles interpretano rispettivamente i ruolo di Sam e Dean Winchester. A proposito del finale della serie TV, Jared Padalecki ha commentato: "Mi sento come se Sam e Dean trovassero una versione di pace. Qualunque sia la situazione, sento che trovano più pace ora che all'inizio della stagione".
Del finale della serie TV ne ha parlato anche Jensen Ackles: "Quando ho saputo, la mia reazione è stata disarmante. Ho sofferto per tipo una settimana o giù di lì, poi ho realizzato che ero troppo coinvolto, troppo emotivo. Sono molto vicino al mio personaggio, è molto dura da realizzare ma ci sono riuscito. Adesso penso sia un bel finale, soddisfacente".
Supernatural 15: lo showrunner parla del finale
Del finale di Supernatural ne ha parlato anche il co-showrunner Andrew Dabb, avvertendo il fan: non è scontato che il finale sia lieto. "Ciò non significa che il finale sia sempre felice e che tutti siano entusiasti, ma significa che il viaggio è valso qualcosa ed è arrivato a un punto che fa sentire a tutti che è valsa la pena fare quel viaggio" ha dichiarato.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Supernatural/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV