Superstore, ci sarà la quarta stagione: rinnovato l'accordo con NBC

La quarta stagione di Superstore sarà composta da 22 episodi

La NBC ha rinnovato l'accordo con Superstore, è quindi ufficiale che ci sarà la quarta stagione della serie TV ambientata al Cloud9. Una bella notizia per i tanti fan delle sitcom che in Italia è trasmessa dal 7 ottobre 2016 su Joy, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium (la prima stagione è stata poi replicata in chiaro anche su Italia 1). Le avventure e le disavventure di Amy e dei suoi colleghi proseguiranno ancora, la nuova stagione dovrebbe essere trasmessa negli Stati Uniti tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019 mentre non è ancora noto quando gli episodi arriveranno anche nel nostro Paese, considerando anche che su Joy sono terminate lo scorso 12 gennaio le puntate della seconda stagione e quelle della terza devono ancora essere trasmesse.

Superstore: la serie TV rinnova l'accordo per la quarta stagione

La notizia importante è che, seppur con qualche mese di ritardo rispetto ai fan statunitensi, anche quelli italiani potranno continuare a vedere cosa accadrà all'interno del Cloud9 ancora per almeno una nuova stagione. La notizia del rinnovo dell'accordo con la rete televisiva NBC è stata commentata con entusiasmo anche da Jennifer Salke, la presidente di NBC Entertainment: "Superstore è una delle comedy più distintive di NBC e siamo felici di riportarla in onda per la stagione 2018-19". Negli Stati Uniti la serie TV è vista settimanalmente da oltre 4 milioni di telespettatori.

Superstore: il cast

La protagonista di Superstore, Amy, è interpretata da America Ferrera, attrice diventata famosa in tutto il mondo per il ruolo di protagonista in un'altra serie TV di successo come Ugly Betty. Del cast fanno poi parte anche Ben Feldman (ovvero il Michael Ginsberg di Mad Men), Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Bloom e Mark McKinney. L'ideatore della serie è Justin Spitzer, sceneggiatore che si è messo in mostra in particolare per aver scritto alcuni episodi di serie di successo come Scrubs - Medici ai primi ferri e The Office.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/NBCSuperstore/