Superstore, arriva la stagione 5: la serie TV è stata rinnovata

NBC ha annunciato il rinnovo di Superstore per la stagione 5

Il Cloud 9 e i suoi bizzarri dipendenti li potremo vedere in televisione ancora per diverso tempo: il network americano NBC ha infatti annunciato il rinnovo di Superstore per la stagione 5. Una notizia che è arrivata a pochi giorni dal debutto televisivo in Italia della stagione 4 della sit-com: il 19 marzo, infatti, su Premium Joi tornerà la serie TV con protagnista America Ferrera (negli Stati Uniti è invece iniziata lo scorso ottobre). La decisione di NBC di prolungare Superstore per una quinta stagione è la dimostrazione di quanto successo stia avendo lo show. 

Superstore 5: la serie TV è stata rinnovata 

La notizia del rinnovo di Superstore per la stagione 5 è stata commentata da Lisa Katz e da Tracey Pakosta. In un comunicato stampa, le due presidente della divisioni sceneggiati della NBC hanno dichiarato che: "Settimana dopo settimana, l'ideatore della sit-com Justin Spitzer e i nostri straordinari sceneggiatori, attori e membri della troupe realizzano magistralmente una comedy che non solo ci fa ridere, ma parla delle questioni più importanti dei giorni nostri". 

Superstore 5 dovrebbe arrivare sugli schermi televisivi degli Stati Uniti entro la fine di questo 2019, in Italia invece (anche se non c'è ancora una conferma ufficiale) le varie puntate dovrebbero essere trasmesse nel 2020. 

NBC: le serie TV rinnovate dal network americano 

Nelle scorse settimane NBC aveva invece annunciato i rinnovi di molte altre serie TV del suo palinsesto che stanno avendo un grande successo: Brooklyn Nine-Nine avrà una settima stagione, The Good Place una quarta e il revival di Will & Grace tornerà con un terzo ciclo di episodi. NBC ha inoltre rinnovato anche New Amsterdam, Chicago P. D., Chicago Fire e Chicago Med. Insomma, i prodotti del network americano piacciono al pubblico televisivo. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCSuperstore/