Dopo aver salvato Brooklyn Nine-Nine dalla definitiva cancellazione (dopo che Fox aveva abbandonato il progetto dopo le prime cinque stagioni) la NBC ha ora annunciato il rinnovo dello show per la stagione 7. Il nuovo ciclo di episodi dovrebbe debuttare negli Stati Uniti nel 2020, da poche settimane sono invece iniziate le puntate della stagione 6. In Italia, invece, per il momento si è fermi alla stagione 4, che è stata distribuita da Netflix lo scorso 20 settembre. Con ogni probabilità la celebre piattaforma streaming, entro la fine di questo 2019, pubblicherà anche gli episodi della stagione 5.
Brooklyn Nine-Nine 7: la serie TV è stata rinnovata
“Ci piace ancora fare questo show. Sentiamo che gli episodi sono ancora davvero divertenti, interessanti ed eccitanti" ha dichiarato il grande protagonista di Brooklyn Nine-Nine, Andy Samberg (ovvero il detective Jake Peralta) commentando la notizia del rinnovo dello show per la settima stagione.
"È un grande testamento per gli sceneggiatori: loro stanno facendo un lavoro incredibile - ha continuato l'attore - ed è eccitante il responso dai fan, l’interesse da parte del mondo, e questa enorme attenzione che lo show ha avuto sui social media".
Brooklyn Nine-Nine: spoiler sul cast della stagione 6
Come detto in precedenza, i fan italiani di Brooklyn Nine-Nine attendono ancora di vedere la quinta stagione della serie TV, negli Stati Uniti sono invece già in onda gli episodi della sesta stagione.
A proposito della stagione 6, una delle principali protagoniste della serie TV in questa stagione non farà più parte del cast regolare: parliamo di Chelsea Peretti, ovvero la Gina Linetti dellos show. La stessa attrice, nelle scorse settimane, aveva annunciato su Twitter che nella stagione 6 di Brooklyn Nine-Nine non sarebbe stata presente in tutti e 18 gli episodi.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BrooklynNineNine/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV