Andy Bean e Derek Mears interpreteranno Swamp Thing nell'omonima serie TV della DC
I produttori del DC Universe hanno finalmente scelto l'attore, anzi, gli attori, che interpreteranno il ruolo di Swamp Thing nell'omonima serie TV che verrà realizzata proprio per la piattaforma streaming della DC. A vestire i panni di Swamp Thing sarà Derek Mears, mentre la sua versione umana sarà interpretata da Andy Bean. Per chi non lo sapesse, Swamp Thing è una sorta di mostro buono, nato dopo che lo scienziato Alec Holland si è immerso in palude contenente un virus. Swamp Thing è una creatura in grado di controllare la vegetazione e ha poteri rigenerativi.
Andy Bean: i film
Per Andy Bean questo sembra essere un momento di svolta per la sua carriera. L'attore infatti, oltre ad aver avuto il ruolo dello scienziato Alec Holland in Swamp Thing, nel 2019 lo vedremo anche nelle sale cinematografiche in It: Capitolo 2 dove ricopre il ruolo della versione adulta di Stanley Uris, uno dei membri del Club dei Perdenti.
Nel recente passato Andy Bean lo abbiamo potuto vedere all'opera nella serie TV Power, oltre che in alcuni film di successo come The Divergent Series: Allegiant e Transformers: The Last Knight, dove ha però avuto ruoli di secondo piano.
Derek Mears: i film
Derek Mears, invece, oltre che per il suo lavoro di attore è noto per quello di stuntman e in questi panni è stato la controfigura dei protagonisti di film celebri come Indiana Jones e il regno del teschi di cristallo e Pirati dei Caraibi.
Come attore è invece in noto in particolare per essere il serial killer Jason Voorhees nel celebre horror Venerdì 13, ma ha recitato anche in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, Death Games, Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe, Gangster Squad e Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=HCU5jZeZKn8