Manca poco meno di un anno all'uscita nelle sale cinematografiche di It: Capitolo 2, uno dei più attesi film del 2019. La pellicola, tratta dal celebre e omonimo romanzo di Stephen King, farà il proprio esrodio nei cinema degli Stati Uniti il 6 settembre e, nello stesso periodo, dovrebbe sbarcare anche in Italia. Attraverso una serie dipot condivisi su Instagram, gli attori che hanno lavorato a questa seconda parte dell'opera diretta da Andres Muschietti hanno annunciato la fine dei lavori di ripresa. In un'intervista rilasciata a Indie Wire, Bill Harder ha invece raccontato come sarà il film.
It: Capitolo 2, le anticipazioni di Bill Harder
"È davvero grandioso. È davvero emozionante. Il cast è fantastico... È ovviamente davvero pauroso, ma sono rimasto sorpreso da quanto sia emozionante. Si tratta realmente di una storia su queste persone e sul trauma che hanno tutti dovuto affrontare" ha spiegato l'attore Bill Harder, che in It: Capitolo 2 interpreta Richie Tozier da adulto.
Nel cast del film di Andres Muschietti, gli altri membri del Club dei Perdenti, nella loro versione adulta, sono intereptati da James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa. Il malvagio Pennywise sarà invece nuovamente Bill Skarsgård.
It: Capitolo 2, il cast festeggia la fine delle riprese
Il Richie Tozier in versione adolescente, ovvero l'attore Finn Wolfhard, ha invece pubblicato su Instagram una foto insieme a tutti i suoi giovani colleghi del cast, che vestono i panni degli altri membri del Club dei Perdenti. Da parte sua, però, nessuna dichiarazione sulle atmosfere sul sequel della saga.
Sempre su Instagram, il regista Andres Muschietti ha invece postato una sua foto con il ciak in mano per festeggiare la fine delle riprese del film, un lavoro che lui stesso ha definitvo: "Una corsa sulle montagne russe durata 86 epici giorni".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ITIlFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV