'Swamp Thing', i creatori della serie promettono una storia horror, ricca di violenza

Ecco qualche ulteriore dettaglio sulla nuova serie DC, Swamp Thing che, a detta dei creatori, sarà caratterizzata da sequenze violente e vicende horror.

Manca poco al debutto Swamp Thing, nuova serie TV che va ad arricchire, ulteriormente, il catalogo di show proposti dal servizio di streaming della DC. I creatori della serie, inoltre, hanno rivelato che la storia sarà indirizzata a un pubblico adulto e che sarà intrisa di vicende all'insegna della violenza e dell'horror. Un show grintoso, che farà leva, dunque, su sequenze truci. Diamo uno sguardo più ravvicinato a questa nuova proposta per il piccolo schermo, che si affiancherà a Titans

Swamp Thing serie TV dai tratti horror e violenti

Lo showrunner Mark Verheiden e lo scrittore Gary Dauberman hanno recentemente rivelato che la storia veicolata da Swamp Thing faròà leva su elementi specifici: violenza e atmosfere horror. Ecco le parole dello sceneggiatore: 

Ci siamo sempre impegnati a rendere Swamp Thing il più difficile possibile e ad illustrare la violenza, i temi per adulti e renderlo il più spaventoso possibile. 

Dato che lo stiamo facendo attraverso il servizio di streaming DC, ci hanno davvero spinti, anche se non hanno dovuto spingere al massimo, per farci andare al più estremo possibile.

Ci siamo davvero ispirati alla serie di Alan Moore in  Swamp Thing: i fan di quella serie sapranno che diventa piuttosto strano, estremo e spaventoso. Volevamo davvero essere all'altezza di quello standard che Moore ha creato negli anni '80. "

Nel frattempo, Verheiden ha promesso che la loro versione di Swamp Thing avrà un tocco più adulto, dicendo:

Siamo tutti molto entusiasti di poter lavorare a questa serie, su questa piattaforma che ci permette di sviluppare degli show con un taglio più adulto e abbracciare atmosfere horror, una componente fondamentale di Swamp Thing tanto quanto l'emotività.

Swamp Thing, uscita della serie TV

Swamp Thing è arriverà sul servizio di streaming del DC Universe nel 2019. Appena avremo ulteriori aggiornamenti in merito al cast (del quale fa parte Maria Sten) e a video promozionali ve li mostreremo prontamente. Intanto, non ci resta che attenderne pazientemente la messa in onda. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/dccomics