Maria Sten si unisce al cast di Swamp Thing, come annunciato dalla Warner Bros. L’attrice interpreterà Liz Tremayne, descritta come "un'intima amica d'infanzia di Abby Arcane (interpretata da Crystal Reed) che impiega il suo tempo tra reportage per il giornale locale e il bar della sua vecchia maison roadhouse, dimostrando compassione per i suoi amici e la sua famiglia mentre si lancia nella sua ricerca per svelare i segreti che minacciano la sua amata città natale".
Swamp Thing, nella serie TV anche Maria Sten
Swamp Thing racconta la storia della dottoressa Abby Arcane che investiga su un virus apparentemente mortale della palude nella piccola città della Louisiana. Abby scopre presto che la palude contiene segreti, e quando emergono orrori inspiegabili, nessuno è al sicuro.
Maria Sten ha iniziato la sua carriera come ballerina e modella e, nel 2008, è stata nominata Miss Danimarca. James Wan, Mark Verheiden, Gary Dauberman, Michael Clear e Len Wiseman sono i produttori esecutivi di Swamp Thing, serie basata sui personaggi della DC, creati da Len Wein e Bernie Wrightson. Rob Hackett è coproduttore. La serie è prodotta da Atomic Monster in collaborazione con la Warner Bros. Television. Verheiden e Dauberman stanno scrivendo il primo episodio e Wiseman dirigerà la serie.
Swamp Thing, chi interpreterà Alec Holland?
Swamp Thing ha presentato i due personaggi femminili principali, ma non ha ancora nominato un attore per interpretare il ruolo di Alec Holland, il ricercatore che ovviamente si trasforma nel personaggio del titolo.
D’altronde, pare che la serie avrà una trama romantica, in stile The Shape of Water – La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, in quanto tra Abby Arcane e Holland/Swamp Thing pare ci sarà del tenero secondo quelle modalità. Secondo quanto riferito, la serie sarà disponibile a partire da quest'autunno, quindi a breve dovrebbero arrivare altre notizie relative al cast.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SwampThingTV/status/1038111020437450755
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV