La sceneggiatrice Marlene King e l'attore di The Vampire Diaries, Paul Wesley, diventano i produttori della nuova serie tv Tapped
Il 2017 è stato un anno di grandi finali per quanto riguarda le serie tv. Tra i fans che hanno dovuto dire addio alla loro serie preferita ci sono quelli di Pretty Little Liars e di The Vampire Diaries che hanno messo la parola fine alle loro storie. Il vuoto che queste serie hanno lasciato però, sembra che possa essere riempito dall'arrivo di un nuovo teen drama che il canale Freeform ha in cantiere: Tapped.
Tapped (intercettati): la trama
La nuova serie tv è basata sul manoscritto inedito di Andrew Shaffer dal titolo How to survive a Sharknado, 50 Shades of Earl Grey e scritta da Thomas Brandon. La serie che nasce da questo racconto prende forma ispirando ad un mix tra il film The Social Network e la serie Pretty Little Liars.
Secondo quanto riportato da Deadline, uno dei primi a darne notizia, la trama della serie tv Tapped sarebbe la seguente:
Tre studenti creano un’app, Tapped appunto, tramite la quale, chi la usa, può diventare milionario da un giorno all’altro. L’applicazione diventa presto famosa, ma qualcosa sembra andare storto. Infatti, ogni volta che essa viene usata, indesiderati pericoli vengono fuori e i tre ragazzi dovranno trovare il modo di affrontarli e capire cosa si nasconde dietro di essi.
Marlene King e Paul Wesley: ecco i produttori di Tapped
La star di The Vampire Diaris, Paul Wesley, e la sceneggiatrice e produttrice della serie Pretty Little Liars, Marlene King, per la prima volta insieme, stringono una collaborazione come produttori di una nuova serie tv di genere drama sul canale Freeform.
Per la prima volta come produttore, il bell'attore che interpreta l'affascinante vampiro Stefan Salvatore, affianca la ormai veterana Marlene King già famosa come produttrice e sceneggiatrice della serie di grande successo, che per sette anni ha appassionato giovani teenager, Pretty little Liars e per il suo spin-off The Perfectionists.
Le voci che circolavano nel 2015 di una possibile collaborazione tra i due volti noti della tv sono finalmente diventate realtà. Ancora non si hanno notizie sulla futura messa in onda della serie sul canale americano. Dal momento che la serie è ancora in fase di lavorazione, non resta che aspettare altre news e la data ufficiale dell'uscita. In attesa di ulteriori news, non ci resta che seguire i profili Facebook e Instagram di Paul Wesley e Marlene King.
Fonte immagine di copertina: www.instagram.com/paulvedere/?hl=it