Tell Me A Story, la nuova serie dark sulle fiabe con Danielle Campbell

Sarà Danielle Campbell, l'interprete di Davina Claire nel dramma sovrannaturale The Originals, la protagonista del nuovo show televisivo di Kevin Williamson (Dawson's Creek, The Vamprie Diaries) intitolato Tell Me A Story.

È attualmente in corso la quinta e ultima stagione di The Originals, serie televisiva che fino allo scorso anno poteva contare sulla presenza dell'attrice Danielle Campbell, già vista da giovanissima in Prison Break ma da molti ricordata per il suo ruolo di Davina Claire nella serie sovrannaturale di The CW. Dopo le sperienze degli show Alive in Denver e Famous In Love, la Campbell farà squadra con lo showrunner Kevin Williamson per diventare protagonista della nuova serie Tell Me a Story.

Tell Me A Story: Kevin Williamson porta in tv le fiabe dark

Williamson, autore di show di successo quali Dawson's Creek e The Vampire Diaries, ha infatti scelto Danielle Campbell come protagonista della sua prossima serie televisiva, il thriller psicologico Tell Me a Story. Lo show sarà una reinvenzione in chiave dark delle principali fiabe, riportando il tutto ad un racconto oscuro e contorto. La prima stagione sarà ambientata a New York in epoca moderna e prenderà spunto da elementi tratti da I Tre Porcellini, Jack e la pianta di fagioli e Cappuccetto Rosso. La serie viene descritta come "una storia epica e sovversiva di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio".

Tell Me A Story: il cast annunciato dello show CBS All Access

Danielle Campbell è stata scelta per interpretare una delle tre protagoniste di nome Kayla, una ragazza giovanissima che sta affrontando un duro colpo nella sua vita: la tragica e dolorosa morte della madre. Ad aiutarla c'è sua nonna Colleen, che verrà interpretata dalla star di Sex And The City Kim Cattrall. Nel cast di Tell Me A Story è stata inoltre confermata la partecipazione di Billy Magnussen, attore newyorkese che già ha avuto a che fare con il mondo delle fiabe recitando in Into The Woods (2014) e nel film di prossima uscita Aladdin. Prodotta da Kevin Williamson, Aaron Kaplan, Dana Honor e Liz Friedlander, con quest'ultima regista selezionata dei primi due episodi, Tell Me A Story debutterà negli Stati Uniti sul servizio di video-on-demand CBS All Access.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/BestOnTV/