The 100, stagione 5: Mike Dopud sarà Vinson, il nuovo cattivo della serie tv

Un nuovo villan sta per arrivare nella nuova stagione della serie tv The 100. Ecco chi sarà il prigioniero Vinson

Nella prossima stagione della serie tv The 100 dovremo fare i conti con un nuovo "cattivo". Nei nuovi episodi infatti, tra i membri del cast ci sarà anche l'attore Mike Dopud. Lo stuntman e giocatore di football canadese interpreterà uno dei prigionieri a bordo della misteriosa navicella approdata nel finale della quarta stagione. Mike sarà Vinson, un serial killer descritto come un essere "spietato, che terrorizza abbastanza da tenere, anche il peggiore dei criminali, ai suoi piedi". 

The 100, la 5 stagione: un nuovo cast

Oltre all'attore Mike Dopud, visto nelle serie tv Power, IZombie, Arrow, Mistresses Smallville, saranno presenti nella quinta stagione di The 100 anche Lola Flanery, conosciuta per Shadowhunters, che presterà il nuovo volto della "figlia" di Clarke, Madi. E ancora ci sarà Jordan Bolger di Peaky Blinders, nel ruolo di un presuntuoso esploratore dello spazio di nome Zeke, Ivana Milicevic già vista in Banshee, nella parte di una stratega militare chiamata Charmaine, e infine l’attore spagnolo William Miller nel ruolo del nuovo Big Bad.

The 100, l'uscita è prevista per il 2018

Nella quarta stagione Clarke e il suo gruppo hanno affrontato la potenza e la forza di Madre Natura ma nella nuova stagione, prevista per marzo 2018, i protagonisti dovranno vedersela con la crudeltà umana e saranno costretti ad affrontare serial killer e criminali. La trama sarà violenta e spietata e le prime immagini saranno disponibili nel trailer che verrà reso disponibile a gennaio, forse nel corso del Winter Press Tour del network da cui è prodotto, CW.

Per il momento l'unico materiale disponibile sono solo alcune foto scattate sul set durante la produzione. Gli scatti "twettati" da Jason Rothenberg, il produttore esecutivo, permettono di dare un primo sguardo alla nuova ambientazione futuristica in cui i sopravvissuti al Praimfaya si ritrovano sei anni dopo. La foto mostra Lola Flanery, la new entry nel cast che interpreta Maddie, la protetta di Clarke, sul set di The 100 5 durante una scena con la protagonista Eliza Taylor.

 

L’ambiente circostante mostrato nella foto, indica che siamo di fronte a un territorio ostile e pericoloso. Nonostante qualche anticipazione riguardo all'ambientazione, al momento, la trama rimane ancora vaga.

Fonte foto: www.facebook.com/cwthe100/