The 100 non è altro che l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo scritto da Kass Morgan. Arrivata negli Stati Uniti il 19 marzo 2014, la serie fu da subito un grande successo e oggi è arrivata alla quinta stagione, sulla quale stanno arrivando i primi dettagli riguardo alla lavorazione e al cast. E l'ultima notizia è proprio relativa ad un'aggiunta importante: si tratta dell'attore William Miller, che andrà ad interpretare il malvagio Robert McCreary.
The 100: William Miller sarà il cattivo della nuova stagione
Finalmente The 100 ha dato un volto all'antagonista della nuova stagione. L'indiscrezione arriva da TVLine e al centro della notizia William Miller, noto per la sua interpretazione in Paso Adelante. L'attore va ad aggiungersi al cast già composto da Ivana Milicevic, Jordan Bolger e Lola Flanery, la quale sostituirà Imogen Tear nel ruolo di Madi, figlia di Clarke. Inoltre, i produttori della serie hanno deciso di promuovere l'attrice Tasya Teles a regular.
The 100: la trama della serie TV
Ecco la trama ufficiale della serie TV The 100:
Novantasette anni fa, una guerra nucleare distrusse la Terra, decimando la civiltà. Gli unici a sopravvivere furono gli abitanti delle 12 stazioni spaziali internazionali che si trovavano in orbita in quel momento. Tre generazioni dopo, le risorse si stanno esaurendo, presagendo la fine della colonia, nota come Ark. Nel tentativo di risolvere la crisi prima che sia troppo tardi, i capi inviano un gruppo di cento prigionieri minorenni sulla superficie terrestre per verificarne l’abitabilità. Alle prese con un mondo che non conoscono, primitivo, pericoloso e pieno di misteri, questi giovani devono imparare a superare le differenze e avviare una nuova era per la Terra.
The 100 arriverà negli stati uniti intorno ai primi mesi del 2018. Mentre invece, per quanto riguarda l'Italia, il 24 settembre arriverà la quarta stagione, ancora inedita nel nostro paese.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/williammilleractor/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV